Problema con freni Alfetta GT (1976)

il pistone della pompa è immerso nell'olio:se il gommino ha ceduto, quando pompi l'olio passa dietro.Non è un grosso problema da risolvere


appunto ...o cambi i gommini ( se li trovi ) o la pompa completa .
 
Non vorrei dire una fesseria ma a suo tempo alla mia misi quella della 75 gli attacchi dei tubi dovrebbero essere gli stessi.
Giacche' ci sei quando la smonti prova a controllare dentro al servo se c'e' olio accumulato,al mio junior gli tirai fuori quasi mezzo litro di olio accumulato negli anni per le microperdite della pompa.
 
Non vorrei dire una fesseria ma a suo tempo alla mia misi quella della 75 gli attacchi dei tubi dovrebbero essere gli stessi.


si si , è la stessa , se apri il link del catalogo della Metelli che ho messo qui sopra ci sono tutte le applicazioni , eccole :

http://www.metellispa.it/siti/catalo...codice=05-0127
 
Risolto il problema dei freni.
Per fortuna era solo la pompa dei freni, comprata di concorrenza e pagata 52 euri.
Ho riempito la vaschetta di liquido freni e fatto uno spurgo provvisorio da sopra (quindi dai 3raccordi filettati che montano sulla pompa), così sono riuscito a ripristinare l'impianto frenante e ho potuto spostare la macchina da dove si trovava per portarla a casa.
Domani dopo che avrò comprato altro liquido freni farò lo spurgo come si deve sotto le pinze e finalmente potrò portarla in carrozzeria.

Grazie mille a tutti per l'aiuto!!!
 
Hai controllato se nol servo c'e' olio depositato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No perchè non ho avuto proprio la volontà di smontarlo.