Problema con i freni.

Fare le cose da solo è sempre una gran cosa, per chi ha manualità 😅
Quello che mi dispiace di più è che la manualità sta scomparendo. A me i meccanici non mi amano tanto 😁 perché faccio il lavoro per loro a metà. Certo fin dove arrivano le mie mani! Se non sono capace è non conosco come è dove non ci metto le mani.
 
  • Like
Reactions: Lore94
Quello che mi dispiace di più è che la manualità sta scomparendo. A me i meccanici non mi amano tanto 😁 perché faccio il lavoro per loro a metà. Certo fin dove arrivano le mie mani! Se non sono capace è non conosco come è dove non ci metto le mani.
Diciamo che ( da una parte purtroppo) non ho mai avuto l'occasione di vedere e imparare a mettere le mani sull'auto.... A quanto vedo è una gran cosa saperlo fare.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Diciamo che ( da una parte purtroppo) non ho mai avuto l'occasione di vedere e imparare a mettere le mani sull'auto.... A quanto vedo è una gran cosa saperlo fare.
Io alungo le mie mani fino dove arrivano insieme con la mia mente. Del resto se non sono capace non voglio rovinare la macchina e anche fare brutta figura davanti al meccanico. Perché loro capiscono subito se qualcuno ha messo le mani.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X