Problema con l'aggiornamento Mappa versione 12.0.0 (2021-12-21)

Angelo Montepaone

Alfista principiante
8 Maggio 2020
15
6
14
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280cv
Salve a tutti

appena aggiornato la mappa della mia my20 Veloce. L'aggiornamento e stato installato senza Errori. Adesso peró, lo scermo Navigatore rimane nero.

Sapete dirmi se avete avuto lo stesso problema e se avreste trovato una soluzione?

Vi ringrazio e vi auguro un buon weekend

Angelo

• Mi piace
Reazioni: Alexcorbetta
Si dovrebbe ripristinare da solo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve a tutti

appena aggiornato la mappa della mia my20 Veloce. L'aggiornamento e stato installato senza Errori. Adesso peró, lo scermo Navigatore rimane nero.

Sapete dirmi se avete avuto lo stesso problema e se avreste trovato una soluzione?

Vi ringrazio e vi auguro un buon weekend

Angelo
Ciao. Tranquillo ci vogliono un paio di giorni e tutto si sistema da solo.

È successo anche a me schermo nero Per 24 ore dopo per incanto tutto è tornato a funzionare perfettamente mi spiegavano che è un problema di allineamento con i satellite

Una domanda ragazzi: ma la nuova sezione del menù relativa alla pianificazione percorso che prevede la possibilità di richiedere oppure selezionare un percorso differente a seconda del traffico (con tolleranze in un range che va da 5-10-20-30 minuti) come funziona? Non capisco la differenza effettivamente.. Qualcuno ha avuto modo di testarla? Non so quale sia la più valida in caso di traffico..