problema con led per portellone baule

Io ho messo 2 neon piu lambadina a silura da 6 led e ho tutto il cofano illuminato!

ma x fare una buona illuminazione nel bagagliaio quanti led devo mettere in parallelo?con che resistenza?i led normali parlo colore bianco perchè rosso non illuminano nulla...magari i 100 che vendono su ebay intendo...ciao grazie
Dovresti mettere led ad alta luminosità... potresti farecome ho fatto io: 2 schede con 5 led collegati in parallelo ognuna e poi ne posizioni una nella parte sx del baule e una a dx. Io ho fatto così (colore bianco) e ti dico che il risultato è molto carino :decoccio:

quanto vengono i led ad alta luminosità?che resistenza gli hai messo? per la parte sinistra dove li hai collegati?non hai foto dettagliate?ciao grazie

- Informazione Pubblicitaria -
quanto vengono i led ad alta luminosità?che resistenza gli hai messo? per la parte sinistra dove li hai collegati?non hai foto dettagliate?ciao grazie
Io non avendo ancora un Alfa lo ho fatto sulla mia Puntina :D i led li avevo presi su ebay in stock con resistenze e portaled (50 led 40 000 mcd se non sbaglio quindi nemmeno così potenti) le resistenze non me le ricordo adesso ma appena scendo, controllo e te lo dico insieme agli altri dettagli :decoccio:

io invece ho montato due striscie da 30cm di led nel baule con luce bianco ghiaccio ed il bagagliaio è super illuminato...

Ma comprare le lampadine a siluro già pronte non ti piace proprio? pochi secondi e tutto funziona.

:decoccio:

Anche io ho fatto una piastra in plexiglass, per la plafoniera pero'. E' vero che con poco compri le lampadine gia' "leddate" Ma e' anche bello il fai da te!

Allegati

• SP_A0087.jpg
    SP_A0087.jpg
    47 KB · Visualizzazioni: 140
guardate che la resistenza serve comunque per mettere i led, anche nella plafoniera del bagagliaio... io l'ho dovuta mettere perchè la luce si accendeva affievolita, esattamente come succede sulle plafoniere interne all'abitacolo... se non mi sbaglio la resistenza da mettere è sui 560 hom... ma il valore non me lo ricordo esattamente... ah ovviamente è da mettere in parallelo...

si si la resistenza è obbligatoria e se in parallelo va collegata ad ogni singolo led una resistenza...io amo il fai da te quindi quella lampada siluro non mi alletta?quanti mcd è un led ad altà luminosità?ciao grazie

X