Problema con Spotify e autoradio 5" Giulietta

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Fastdoc, 26 Maggio 2019.

  1. Da qualche tempo quando ascolto Spotify (Premium) con l'autoradio tramite il bluetooth del cellulare mi succede che l'ascolto si blocca e compare sul display dell'autoradio "Avviare la riproduzione sul dispositivo" anche se sul cellulare la riproduzione sta continuando. Il fenomeno si presenta a volte dopo mezz'ora, a volte dopo qualche minuto. Anche usando il tasto skip dell'autoradio dopo 3-4 salti di brano compare lo stesso messaggio e si blocca la riproduzione.
    Il problema non si presenta con l'ascolto off-line.
    Per recuperare la funzionalità di Spotify devo riavviare il telefono.
    Consigli ?
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    problema ricerca stazioni radio Giulietta Radio e Navigazione 2 Luglio 2020
    Sottochiave problemi autoradio Radio e Navigazione 25 Giugno 2020
    Problema USB-SD card atoto a6 oro Radio e Navigazione 10 Giugno 2020

  3. A me succede a volte quando sto per parecchio in zone con scarsa copertura.
    Se non è il tuo caso, prova a fare il reset del sistema e magari cancellare e riassociare il telefono.
     
  4. Ciao Bacicciu, ho provato a cancellare e riassociare il telefono ma il problema permane. Proverò a reinstallare Spotify, non so se anche l'autoradio necessiti di periodici aggiornamenti.
     
  5. Si, alcuni si fanno via ota con Uconnect live se hai attivato i servizi, altrimenti ci sono discussioni nel forum sull’aggiornamento manuale.
     
  6. Anche la reinstallazione di Spotify non ha risolto il problema. Vedrò se è possibile aggiornare con U connect
     
    A Bacicciu89 piace questo elemento.
  7. Prima prova anche un reset alle impostazioni di fabbrica del sistema.
     
  8. Grazie, farò anche questo tentativo
     
  9. Ovviamente intendevo Uconnect per sistema da resettare.
     
  10. Ciao Bacicciu, Uconnect mi dice che il sistema è aggiornato. Poi l'ascolto di Spotify lo faccio tramite bluetooth e con Uconnect spento, quindi non penso dipenda da lui ma da qualche conflitto con il software che gestisce l'autoradio.
     

    Files Allegati:

    A Bacicciu89 piace questo elemento.
  11. Uconnect è il tuo sistema di infotainment, l’intera autoradio per capirci, quindi necessariamente deve essere acceso per ascoltare spotify. Quelli che dici tu sono i servizi live.
    Se hai già provato a fare un reset dalle impostazioni dello Uconnect (raggiungibile dal tasto settings), prova a cercare la discussione dell’aggiornamento firmware Uconnect 5” qui sul forum e prova con un aggiornamento manuale dell’intero software.