Problema con Spotify e autoradio 5" Giulietta

Non avendo il coraggio di tentare il fai da te sono passato all'assistenza autorizzata più vicina per chiedere se era il caso di aggiornare ma... il tecnico addetto è in malattia. Intanto proverò a farmi prestare un altro telefono, non si sa mai dipendesse dal mio (anche se non mi spiego come mai fino a poco tempo fa nessun problema)
 
Intanto ringrazio Bacicciu per il tempo che mi ha dedicato, poi ecco l'aggiornamento della situazione: installato Spotify su un Samsung, avviata la riproduzione e ... nessun problema.
Quindi la buona notizia è che l'app che si blocca non è colpa dell'autoradio, quella cattiva è che dipende dal mio Huawei P9 lite.
E adesso che faccio ? :(
 
Beh cambiare telefono mi pare esagerato ovviamente. Se non l’hai già fatto, prova un ripristino del sistema operativo dello smartphone.
 
hai già provato anche a fare il ripristino delle app?
 
Penso intenda le app di Uconnect, ma come dicevamo sopra credo serva a poco, visto soprattutto che Uconnect funziona bene con un altro telefono.
A questo punto la prossima prova è tentare di intervenire sul telefono in questione.
 
Provare non costa nulla, ma non credo che risolva così, in quanto il problema non riguarda i servizi live.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultimo (spero :) ) aggiornamento: una volta appurato che il problema non era causato dall'autoradio come temevo inizialmente, ho scritto una mail all'assistenza Spotify. Non mi hanno risposto, ma dopo due giorni l'app ha ricominciato a funzionare correttamente; sarà un caso, sarà che sono intervenuti da remoto con qualche aggiornamento, l'importante è che da cinque giorni è tutto ok.
Un saluto a coloro che mi hanno dato consigli :D