Problema con Spotify e autoradio 5" Giulietta

Bene! Meglio così allora.
 
Ciao, io ho un problema simile da quando ho cambiato il mio cellulare. Sono passato da un samsung j3 che funzioanva perfettamente e ora ho un Redmi Note 8T.
Praticamente, spotify è inutilizzabile con lo uconnect. La riproduzione funziona sul cell ma in auto va a scatti a distanza ravvicinatissima oppure si blocca e non funziona nulla. Non vengono neanche inviate le informaizoni del brano in esecuzione sul display.

Chi bisogna contattare in spotify? L'alfa tramite l'assitenza incredibilmente non mi sa dire se è un problema di compatibilità o cos'altro. Non so piu che pesci pigliare.
 
  • Like
Reactions: Pippo1995
Hai provato a verificare se hai l’ultima versione software di Uconnect installata?
 
Ciao, io ho un problema simile da quando ho cambiato il mio cellulare. Sono passato da un samsung j3 che funzioanva perfettamente e ora ho un Redmi Note 8T.
Praticamente, spotify è inutilizzabile con lo uconnect. La riproduzione funziona sul cell ma in auto va a scatti a distanza ravvicinatissima oppure si blocca e non funziona nulla. Non vengono neanche inviate le informaizoni del brano in esecuzione sul display.

Chi bisogna contattare in spotify? L'alfa tramite l'assitenza incredibilmente non mi sa dire se è un problema di compatibilità o cos'altro. Non so piu che pesci pigliare.

Ciao Sgigal, ho riscontrato il tuo identico problema con lo stesso identico telefono ! Proprio esattamente come lo descrivi tu; segnalo inoltre che il telefono funziona correttamente e anche se uso youtube al posto di spotify non riscontro alcun tipo di problema. Sei riuscito a risolvere in qualche modo ?

Anche io vengo da Samsung (J7) dove funzionava correttamente anche con Spotify.
 
ciao, avete provato a fare sull'uconnect il ripristino delle applicazioni?
 
Nelle impostazioni c’è l’apposita funzione.
Sennò, se non già tentato, c’è l’opzione aggiornamento software da prendere in considerazione. Spesso risolve vari problemini.
 
Nelle impostazioni c’è l’apposita funzione.
Sennò, se non già tentato, c’è l’opzione aggiornamento software da prendere in considerazione. Spesso risolve vari problemini.

Ma tutto dallo schermo della macchina ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il ripristino si, per l’aggiornamento c’è la discussione dove trovi anche i link ai file necessari.