Si, la mia diagnosi da profano è quella: il problema è uconnect.
Giuliettando Alfista Intermedio 2 Novembre 2017 245 228 44 Villafranca di Verona (VR) Regione Veneto Alfa Giulietta Motore 1.6 JTDM Altre Auto Ford Focus 1.8 TDdi 20 Novembre 2018 #11 Si, la mia diagnosi da profano è quella: il problema è uconnect. Reactions: RaideRClaudio
RaideRClaudio Nuovo Alfista 17 Luglio 2017 23 1 4 29 Regione Lazio Alfa Giulietta Motore 1.6 Jtdm 20 Novembre 2018 #12 Giuliettando ha detto: Si, la mia diagnosi da profano è quella: il problema è uconnect. Clicca per espandere... Grazie mille! Proverò ad usarlo con l'app disinstallata e vedo se funziona.
Giuliettando ha detto: Si, la mia diagnosi da profano è quella: il problema è uconnect. Clicca per espandere... Grazie mille! Proverò ad usarlo con l'app disinstallata e vedo se funziona.
Bacicciu89 Alfista Megalomane 21 Febbraio 2018 1,219 525 169 Fabrica di Roma Regione Lazio Alfa Giulietta Motore 1.6 jtdm2 120 cv 1 Settembre 2020 #13 Non so se hai risolto nel frattempo, ma credo proprio non dipenda dall’app Uconnect live. Piuttosto, spulcia la discussione dell’aggiornamento e portalo all’ultima versione: un sacco di piccoli errori li ho risolti così.
Non so se hai risolto nel frattempo, ma credo proprio non dipenda dall’app Uconnect live. Piuttosto, spulcia la discussione dell’aggiornamento e portalo all’ultima versione: un sacco di piccoli errori li ho risolti così.