Problema corrosione pinze rosse Brembo !

Jogiu

Alfista Megalomane
20 Ottobre 2016
1,313
1,653
174
30
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.6 TwinSpark
Ciao ragazzi !
Scrivo per un amico anche ha avuto problemi con una pinza dell'impianto frenante della mito qv, date un occhiata alle foto...
Secondo voi è stato l'olio dei freni a rovinare così la pinza ?
IMG_20171004_192549.jpg
IMG_20171004_192546.jpg
IMG_20171004_192546_01.jpg
IMG_20171004_192542.jpg
 
da quanto tempo ha l'auto? io ho una giulietta my2014 di gennaio 2014 con pinze brembo ma non ho di questi problemi
 
Io la porterei in officina per un controllo, non è assolutamente normale quello che ti è successo
 
Mai vista una cosa del genere! Se è solo da un lato, potrebbe essere l'olio idraulico corrosivo che ha causato il problema. Deve essere controllata immediatamente
 
Urina di qualche cane?

Mai vista una cosa del genere! Se è solo da un lato, potrebbe essere l'olio idraulico corrosivo che ha causato il problema. Deve essere controllata immediatamente

Io la porterei in officina per un controllo, non è assolutamente normale quello che ti è successo
Ragazzi grazie dei suggerimenti, perdonate il ritardo ma abbiamo fatto analizzare il danno in alfa, ed è risultato che qualche padrone ignorante ha fatto pisciare il proprio cane sulla contro la pinza e quindi il calore dopo ha corroso la vernice... Gli taglierei le palle, al padrone ovviamente.
Grazie ancora
 
Ragazzi grazie dei suggerimenti, perdonate il ritardo ma abbiamo fatto analizzare il danno in alfa, ed è risultato che qualche padrone ignorante ha fatto pisciare il proprio cane sulla contro la pinza e quindi il calore dopo ha corroso la vernice... Gli taglierei le palle, al padrone ovviamente.
Grazie ancora
Come volevasi dimostrare.
Sarà stato un vaggaro [emoji6]
 
Stavo per scrivere spurgo pinza fatto ad minchiam...

Minchia io non posso vedere i cani sciolti che pisciano addosso alle macchine... figuriamoci quando sono accompagnati al guinzaglio dai coglioni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stavo per scrivere spurgo pinza fatto ad minchiam...

Minchia io non posso vedere i cani sciolti che pisciano addosso alle macchine... figuriamoci quando sono accompagnati al guinzaglio dai coglioni...

Come volevasi dimostrare.
Sarà stato un vaggaro [emoji6]
No ma poi non so quanto costi tirarsi un cane che sta per farla contro una macchina, devi essere proprio incivile... Vorrei vedere se succedesse a lui cosa direbbe...
 
  • Like
Reactions: iddi