Problema cruscotto che non si accende

mi piace qst cosa....
mi metto alla ricerca di un cruscotto seconda serie
grazie
Cercalo con meno chilometri del tuo perché per ovvi motivi, il valore che viene poi riscritto può solo aumentare. ;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Purtroppo le cose non vanno bene, ho preso un altro quadro, stesso difetto!!!! inoltre ho scoperto che da quando non si accende il quadro , non si apre neache il portellone, ho visto dei casi anche in questo post qui dentro
Problema apertura bagagliaio Alfa 147


prima di andare dall'elettrauto e/o alfa , c ' qualcuno che ha avuto un problema simile di impazzimento elettrico?
 
Purtroppo le cose non vanno bene, ho preso un altro quadro, stesso difetto!!!! inoltre ho scoperto che da quando non si accende il quadro , non si apre neache il portellone, ho visto dei casi anche in questo post qui dentro
Problema apertura bagagliaio Alfa 147


prima di andare dall'elettrauto e/o alfa , c ' qualcuno che ha avuto un problema simile di impazzimento elettrico?
Allora il quadro non c'entra, ci sarà qualche collegamento ossidato, bisogna controllare tutte le connessioni dal Body C.
Per questo è sempre meglio fare la diagnosi prima.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
Allora il quadro non c'entra, ci sarà qualche collegamento ossidato, bisogna controllare tutte le connessioni dal Body C.
Per questo è sempre meglio fare la diagnosi prima.
Si, mi sa che e' una brutta rogna, il problema e' che devo anche andare a lavoro, mentre non risolvo devo andare a lavoro ma non ho nessun indicatore di carburante, apro un post e chiedo a chi usa l'interfaccia obd2 se su 147 si riesce a visualizzare il serbatoio, con torque pro mi dice che non risponde il sensore del serbatoio, se metto almeno ho l'indicatore sel serbatoio nei prossimi giorni posso tranquillamente bazzicare tra l'elettrauto e il conce alfa, intanto ho buttato 30 euro del cruscotto prima serie.........devo dire pero' che i quadranti tutti circolari fanno piu' scena rispetto alla seconda serie..
 
.
non ho nessun indicatore di carburante, .
Qualcosa mi dice che non capisci ciò che viene scritto o ci stai prendendo per i fondelli...

Non so quanti chilometri fai in un giorno ma penso che un bel pieno ti risolva per un pò il problema di restare senza carburante...:cool:

Non penso che per sapere (in linea di massima) quanti chilometri percorri in un giorno ti sia indispensabile il contachilometri, se hai dubbi rifai il pieno tanto non è che il carburante che avanzi vada buttato via...
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
.
Qualcosa mi dice che non capisci ciò che viene scritto o ci stai prendendo per i fondelli...

Non so quanti chilometri fai in un giorno ma penso che un bel pieno ti risolva per un pò il problema di restare senza carburante...:cool:
1)impara l'educazione! se uno chiede informazioni e' perche ne ha bisogno non per prendere per i fondelli
2)fare il pieno e tenermi il pieno e' la risposta piu' ridicola che si possa fare visto che ognuno ha esigenze diverse nell'uso della vettura e chi fa molti km come me e' un problema, viceversa non avrei posto la problematica se devo fare solo da A a B e viceversa
 
1)impara l'educazione! se uno chiede informazioni e' perche ne ha bisogno non per prendere per i fondelli
2)fare il pieno e tenermi il pieno e' la risposta piu' ridicola che si possa fare visto che ognuno ha esigenze diverse nell'uso della vettura e chi fa molti km come me e' un problema, viceversa non avrei posto la problematica se devo fare solo da A a B e viceversa
Non è questione di educazione, ho solo espresso la mia impressione in merito al tenore del post dove fin da subito ti ho scritto che il problema non è nel quadro strumenti e che Torque non rileva il carburante.
Dei tuoi soldi sei libero di farne ciò che vuoi, io sono libero di esprimere il mio parere su quanto scrivi.

Quanto alla percorrenza è più difficile stabilirla se fai brevi tratte, se sono estese non vedo proprio il problema comunque fai come ti pare io mi asterrò da ogni altro commento o tentativo di aiutarti.
Buona vita.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è questione di educazione, ho solo espresso la mia impressione in merito al tenore del post dove fin da subito ti ho scritto che il problema non è nel quadro strumenti e che Torque non rileva il carburante.
Dei tuoi soldi sei libero di farne ciò che vuoi, io sono libero di esprimere il mio parere su quanto scrivi.

Quanto alla percorrenza è più difficile stabilirla se fai brevi tratte, se sono estese non vedo proprio il problema comunque fai come ti pare io mi asterrò da ogni altro commento o tentativo di aiutarti.
Buona vita.
ripeto la tua citazione """"Qualcosa mi dice che non capisci ciò che viene scritto o ci stai prendendo per i fondelli...""" ovvero hai detto che o non capisco un cxxxo oppure vi sto a prendere in giro, di sicuro non è un tono amichevole in un forum, e comunque non voglio polemizzare con te , voglio solo risolvere il problema, volevo capire se qualcuno ha avuto esperienze simile, diversamente andro' in alfa a far aggiustare il quadro...