Problema apertura bagagliaio Alfa 147

Re: Problema apertura bagliaio Alfa 147

risolto, pare che la centralina dell'alzavetro di destra si fosse impallata mandando in malora anche il computerino centrale che a caso toglieva corrente al resto del mondo...intervento eseguito in due giorni, ora è tutto ok!
 
Re: Problema apertura bagliaio Alfa 147

Ragazzi...non mettetevi a parlare di problemi vari...vi ricordo che la discussione è stata aperta per un problema all'apertura del bagagliaio...grazie ;)
 
Re: Problema apertura bagliaio Alfa 147

ma infatti la mia oltre al finestrino aveva il bagagliaio e il cruscotto morto...
 
Re: Problema apertura bagliaio Alfa 147

ma infatti la mia oltre al finestrino aveva il bagagliaio e il cruscotto morto...
allora come ti ha consigliato Mauri apri una nuova discussione con ogni nuovo problema o usa la funzione cerca
 
Re: Problema apertura bagliaio Alfa 147

anche a me il bagagliaio nn si apre + ne con il telecomando ne da dentro.....quando provo ad aprire con il telecomndo si accendono le 4 frecce ma niente nn si apre!!!!!!!! cosa devo fare qual è il problema secondo voi? grazie
 
Re: Problema apertura bagliaio Alfa 147

hai letto la discussione?
consigliano di staccare la batteria per almeno 30 minuti.
ciao
 
oppure puoi staccare la plastica interna del cofano e controllare che alla serratura elettrica arrivi corrente
 
anche alla mia GT non si apre più il bagagliaio..potrei provare a staccare la batteria..ma a cosa andrei incontro ? cioè,cosa dovrei risistemare poi?
c'è qualche aggeggio che perde memoria o cose simili?
 
Non succede nulla, dovrai solo impostare di nuovo data e ora...
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah ,capisco..
comunque era quello il problema..

però mi chiedo: ma cosa causa questo problema del portellone che rimane chiuso? un tilt? causato da che?