Problema di altezza da terra

Non accalcatevi troppo a scrivere....:)
 
Ciao a tutti ed in particolare ad Andrea,
finalmente oggi ho ritirato :) la Gta alla quale ho fatto montare, sull'anteriore, la coppia di spessori di alluminio da 22 mm di cui abbiamo già precedentemente parlato!
Devo dire che sono molto contento perché adesso l'auto non è più troppo inclinata verso l'anteriore, ma è quasi para fra anteriore e posteriore; prima la misura da terra fino al parafango/codolino era di 65 cm all'anteriore e di 69 al posteriore, adesso è rispettivamente di 67 e 69!
Ho fatto solo un giretto, per mancanza di tempo :(, ma sono rimasto favorevolmente impressionato, non avendo notato cambiamenti/peggioramenti!
Vi allego comunque qualche foto.
Un cordiale saluto.
 

Allegati

  • anteriore con spessori 5.jpg
    anteriore con spessori 5.jpg
    735.6 KB · Visualizzazioni: 45
  • anteriore con spessori 6.jpg
    anteriore con spessori 6.jpg
    745.2 KB · Visualizzazioni: 46
  • anteriore con spessori 4.jpg
    anteriore con spessori 4.jpg
    812.8 KB · Visualizzazioni: 42
  • anteriore con spessori 3.jpg
    anteriore con spessori 3.jpg
    840.4 KB · Visualizzazioni: 45
  • anteriore con spessori 2.jpg
    anteriore con spessori 2.jpg
    985.8 KB · Visualizzazioni: 53
  • Like
Reactions: bobkelso e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti ed in particolare ad Andrea,
finalmente oggi ho ritirato :) la Gta alla quale ho fatto montare, sull'anteriore, la coppia di spessori di alluminio da 22 mm di cui abbiamo già precedentemente parlato!
Devo dire che sono molto contento perché adesso l'auto non è più troppo inclinata verso l'anteriore, ma è quasi para fra anteriore e posteriore; prima la misura da terra fino al parafango/codolino era di 65 cm all'anteriore e di 69 al posteriore, adesso è rispettivamente di 67 e 69!
Ho fatto solo un giretto, per mancanza di tempo :(, ma sono rimasto favorevolmente impressionato, non avendo notato cambiamenti/peggioramenti!
Vi allego comunque qualche foto.
Un cordiale saluto.
Grazie 1000

nel frattempo quasi in sincronia, avevo comunque deciso di inserire anche io gli spessori.

Il mio mecc. mi ha consigliato gli spessori alti (cioè nella parte alta della molla) e me li ha inseriti ieri pomeriggio. Ieri sera ho ritirato l'auto che è visibilmente più alta e diversa nello stile. Oggettivamente prima era più aggressiva.

Come la tua è passata da 65 cm scarsi al parafango anteriore a 67 cm.

Ci ho fatto 15km ieri sera e ho provato a tirarla un pò.

Come guida è sempre rigida e sui binari, in curva dandoci dentro mi sembra cambi l'esperienza, pur in una sostanziale tenuta ho notato un leggero rollio ed inclinazione più accentuati.

Sostanzialmente la devo ancora provare per bene ma mi sembra che sia sempre una supercar in tenuta ed esperienza di guida.

Anzi devo dire che sui dossi assassini dove prima dovevo quasi fermarmi ora sono passato ai 30km/h tranquillo e questo mi sembra il risultato veramente ottimo.

Vi farò sapere e manderò foto.
 
  • Like
Reactions: bobkelso