Problema di coppia - debimetro

duemila3

Nuovo Alfista
28 Aprile 2008
1
0
1
39
TA
Regione
Puglia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd
Problema Debimetro 1600 Boxer?????

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum!!!!


Vado subito al dunque, ho un po' di problemi di ripresa con la mia 145 1600 boxer.
Mi hanno detto che potrebbe dipendere dal debimetro!
Abbiamo provato a cercarlo, ma purtroppo in vano!

A questo punto volevo sapere da qualcuno se quel motore ha il debimetro? se si dov'e' nascosto!!


VI RINGRAZIO MOLTO!!!!!
 
Re: Problema Debimetro 1600 Boxer?????

chiudere !!!!!!!
 
ciao,
ho una 146 1,6 boxer e da un paio di giorni ho notato che quando accendo l'auto il contagiri schizza sui 20 (da fermo) e la spia dell'iniezione si accende. Spengendo e riaccendendo la 146 tutto torna alla normalità.. mi devo preoccupare o può capitare visto il freddo di questi giorni? certo spengere e riaccendere l'auto per portarla a regime non è normale però.. vi è capitato? mi sapreste dare qualche consiglio?
grazie!
 
ieri quando l'ho accesa non reggeva il minimo e si spengeva se non davo gas, io sono partito e dopo un pò (si è spenta un paio di volte) è tornato alla "normalità". oggi ho acceso l'auto ho dato una bella sgassata ed è uscito molto fumo bianco.. l'olio non può essere perchè ci sta ho controllato, non può essere che sia ingolfata?
 
Salve ragazzi ho letto un po di interventi ed ho notato che tanti hanno la stesso problema che ho sulla mia 145 1.4, avrei bisogno di un aiuto, ho cambiato le candele, ho controllato la lambda, ho controllato il debimetro ho usato additivi, ma sotto i 3000 giri continua a non prendere potenza e a volte anche a piantarsi, facendmi fare delle figure di m......., ma quando la tengo su di giri mi parte bene e dopo partita viaggia che è una meraviglia.
HELP se qualcuno puo grazie
 
Problema analogo..solo che lo fa ogni tanto e per pochissimo.. giusto i primi 100 metri. Una gran seccatura..penso sia la pompa della benzina..proverò a sentire un meccanico poi vi dico.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto