Problema di installazione mappe versione 19.0

Ehm, come funziona? Io ho un lettore obd2 iCar Pro con app Car Scanner.
 
Sono state ripubblicate le mappe 19.0 ma con una dimensione di 25.7 Gb (anche se sul sito sono indicati i soliti 12.5 Gb).
Hanno diviso l'Europa in due zone non installabili contemporaneamente. All'interno del file ci sono due diverse mappe. Bisogna scegliere quale mappa installare e mettere il relativo file (solo uno dei due) sulla USB.

WEST Europe:
Austria, Belgium, Czech, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Luxemborg, Malta,Poland, Portugal, Spain, Switzerland, The Netherlands, United Kingdom

EAST Europe:
Albania, Austria, Azerbaijan, Belarus, Bosnia and Herzegovina, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech, Denmark, Estonia, Finland, Georgia, Germany, Greece, Hungary, Iceland, Italy, Kazaksthan, Latvia, Lithuania, North Macedonia, Moldova, Montenegro, Norway, Poland, Romania, Serbia, Slovakia, Slovenia, Sweden, Switzerland, Turkey, Ukraine, Russia
 
Ultima modifica:
Aggiornamento: Le mappe v 19 disponibili sul sito non funzionano
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta e VURT
Aggiornamento: Le mappe v 19 disponibili sul sito non funzionano
Confermo, infatti il mio amico, che me le ha scaricate, mi ha detto di non aggiornare perché non si riesce. Forse a causa della licenza che non è adeguata al nuovo sistema di mappe. Almeno così mi ha detto lui 😊
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: vincerago
Sono state ripubblicate le mappe 19.0 ma con una dimensione di 25.7 Gb (anche se sul sito sono indicati i soliti 12.5 Gb).
Hanno diviso l'Europa in due zone non installabili contemporaneamente. All'interno del file ci sono due diverse mappe. Bisogna scegliere quale mappa installare e mettere il relativo file (solo uno dei due) sulla USB.

WEST Europe:
Austria, Belgium, Czech, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Luxemborg, Malta,Poland, Portugal, Spain, Switzerland, The Netherlands, United Kingdom

EAST Europe:
Albania, Austria, Azerbaijan, Belarus, Bosnia and Herzegovina, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech, Denmark, Estonia, Finland, Georgia, Germany, Greece, Hungary, Iceland, Italy, Kazaksthan, Latvia, Lithuania, North Macedonia, Moldova, Montenegro, Norway, Poland, Romania, Serbia, Slovakia, Slovenia, Sweden, Switzerland, Turkey, Ukraine, Russia
Credo sia una delle cose più prive di senso che sia mai stata fatta. Io ho la macchina per lavoro e copro la zona sia Francese/Spagnola che quella balcanica.
In pratica dovrei aggiornare la mappa (40 minuti ogni volta) a seconda che vada da una parte o dall'altra?
Ma chi ha avuto questa brillante idea?
 
Credo sia una delle cose più prive di senso che sia mai stata fatta. Io ho la macchina per lavoro e copro la zona sia Francese/Spagnola che quella balcanica.
In pratica dovrei aggiornare la mappa (40 minuti ogni volta) a seconda che vada da una parte o dall'altra?
Ma chi ha avuto questa brillante

Credo sia una delle cose più prive di senso che sia mai stata fatta. Io ho la macchina per lavoro e copro la zona sia Francese/Spagnola che quella balcanica.
In pratica dovrei aggiornare la mappa (40 minuti ogni volta) a seconda che vada da una parte o dall'altra?
Ma chi ha avuto questa brillante idea?
Per ora puoi stare tranquillo. Anche le "nuove" non funzionano
 
  • Like
Reactions: VURT
Contattato ora dal servizio clienti. Semplicemente hanno confermato che anche queste mappe sono corrotte e che stanno lavorando sul problema. Mi hanno anche detto che mi richiameranno appena il problema sarà risolto. Ma tanto non chiamano.
 
  • Like
Reactions: VURT
Siamo nelle tue mani 😊
 
  • Like
Reactions: vincerago
Io ho installato la prima versione 19.0 e da allora non ho più le mappe della Francia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto