Ciao ho avuto lo stesso problema,come hai risolto????Buongiorno, anch'io sono nella stessa situazione, abbiamo novità?
Ciao ho il tuo stesso problema,come hai risolto???Ciao a tutti sono nuovo , anche io alla ricerca del volano
Oltretutto con la macchina sul punte smontata
Chi sa qualcosa?
no, non ho risoltoCiao ho avuto lo stesso problema,come hai risolto????
Ciao ho il tuo stesso problema,come hai risolto???
Scusa ma allora che si dovrebbe fareno, non ho risolto
ho paura di si, o viceversa cambiare il cambio e gli assaliScusa ma allora che si dovrebbe fare
Demolire l'auto?
Ciao Matti ho necessità di parlare con te anch'io come te ho lo stesso problema,non so se hai risolto, questo volano è introvabile, volevo qualche informazione,vedo che tu sei bene informatoma se non va ti ritrovi come me che hai smontato una macchina e rimontata per niente , io ho preso tutto e non andava, poi altre prove e niente serve per forza il suo volano luk
Com'è andata matti novità con questo volanoValeo e sachs NON montano sulla 2.0 170cv con cambio f40
Solo sulle 2.0 170cv con c635
Per quelle con il cambio f40 il volano è prodotto solo da luk e anche come primo equipaggiamento era luk
Al momento luk ha fermato la produzione
Comprate quello che volete e provate , poi come me avrete la macchina ferma, soldi buttati e un monta e smonta che non finisce più
Fatevi sapere poi se comprate qualche kit valeo o sachs , tanto sono sicuro al 200x100 che poi non va
Con tutte le prove che ho fatto mi ci sono fatto le ossa
Io ora faccio un ultima prova e se non va la demolisco
Intanto grazie mille per aver risposto adesso voglio solo sapere la tempistica e il costo di questa rettificaCiao a tutti ala fine ho risolto e la macchina La uso da 3 mila km , perdonatemi ma non ho avuto tempo di rispondere
Fatto rettificare io mio volano , l'unica soluzione
Mille prove fatte ma niente non andava niente bene e rimanevo a piedi, poi ho trovato un azienda in Polonia che li rettifica ( li c'è ne aziende che fanno solo questo lavoro ) alla fine il mio volano rettificato e kit frizione nuova , mi raccomando come cuscinetto idraulico prendete solo e SOLAMENTE LUK
LASCIATE PERDERE TUTTA LA ROBA SACHS CHE PER IL CAMBIO F40 DEL 2.0 170CV NON MONTA
quindi riepilogo
Contattate rettifica
( Io ho contattato
Zmsservice
Elisabethstr. 24
02826 Görlitz
GERMANY)
Spedite io vostro volano e vi ritorna rettificato )
Poi kit frizione RIGOROSAMENTE LUK e cuscinetto idraulico LUK
COSI NON DOBBIAMO BUTTARE VIA LE NOSTRE MACCHINE