Problema dopo aver montato batteria agm su Giulietta

Su dai, calmiamo gli animi. E tanto per rompere un po' l'avatar non è Hulk, ma Morte di Darksiders II. Siamo qui per darci consigli e opinioni a vicenda. Ci sono cose più serie per cui incazzarsi 😉.
 
l'avatar non è Hulk, ma Morte di Darksiders II.
Ecco, bravo. Mi hai tolto una curiosità. Era chiaro che non fosse Hulk, ma non riuscivo a capire quale personaggio fosse. Stavo rovistando nella mia memoria fumettistica e mi crucciavo di non trovare niente. Sui videogiochi invece sono debole, è un po' che non li "fequento" più.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Per gli utenti:

igonptik e LucaPassanisi

datevi una calmata entrambi.
I post in questione vengono cancellati visto che non c'entrano nulla con la discussione ma qualora vi venisse ancora voglia di insultarvi a vicenda dovremo prendere provvedimenti che sinceramente vorremmo evitare.

Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: colex
Per gli utenti:

igonptik e LucaPassanisi

datevi una calmata entrambi.
I post in questione vengono cancellati visto che non c'entrano nulla con la discussione ma qualora vi venisse ancora voglia di insultarvi a vicenda dovremo prendere provvedimenti che sinceramente vorremmo evitare.

Grazie a tutti
Grazie per il tuo intervento anche io sono d'accordo con te. Io non ho iniziato per primo a insultare. Comunque non importa grazie e spero di essere utile sul forum.
 
Grazie per il tuo intervento anche io sono d'accordo con te. Io non ho iniziato per primo a insultare. Comunque non importa grazie e spero di essere utile sul forum

Un solo consiglio rivolto a tutti gli utenti: se un utente inizia ad insultare segnalatelo subito allo Staff ,non fate altro e non replicate.
Nei modi e nei tempi lo Staff si attivera' nei confronti dell'utente segnalato per le verifiche e le azioni da intraprendere nei suoi confronti.

Grazie
 
Un solo consiglio rivolto a tutti gli utenti: se un utente inizia ad insultare segnalatelo subito allo Staff ,non fate altro e non replicate.
Nei modi e nei tempi lo Staff si attivera' nei confronti dell'utente segnalato per le verifiche e le azioni da intraprendere nei suoi confronti.

Grazie
Come faccio a scrivere a lo staff?
 
Esatto leggete i commenti precedenti e vedete chi ha iniziato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se cambiano body e riprogrammano tt la mappa la perdi.. oltre a che se lo sanno in concessionaria non ti passano la garanzia
Ciao vedo che sei abbastanza esperto con Giulietta, io ho un problema analogo sovente (ora) si accendono spie VDC,hillholder,correttore sterzata non disponibile batteria cambiata a luglio ho una Giuly Mair 170 2012 come posso risolvere grazie