CIao a tutti, scusate se apro questa discussione ma nonn ne ho trovate di migliori alle quali agganciarmi.
Vi espongo una stranezza che mi è successa ieri sera mentre facevo gasolio:
Venivo da un pieno, ma dopo 275 km voglio fare un rabbocco, mi aspetto di mettere circa 15 L di gasolio, mancavano 2 tacche sul quadro.
Dopo neanche 3 litri si blocca, butta indietro. Tolgo la pistola, riprovo, niente, arriva a "livello". Scuotendo la macchina , scende facendo rumore di risucchio. Con questo espediente arrivo a 8 litri. Poi mi sono stufato, ora segna pieno, ma credo che la tacca alta sparirà subito, ovviamente non è piena.
Vi è mai capitato? sapete indicarmi come controllare sfiati e valvoline di non ritorno varie? O serve smontare mezza macchina?
GRAZIE
Vi espongo una stranezza che mi è successa ieri sera mentre facevo gasolio:
Venivo da un pieno, ma dopo 275 km voglio fare un rabbocco, mi aspetto di mettere circa 15 L di gasolio, mancavano 2 tacche sul quadro.
Dopo neanche 3 litri si blocca, butta indietro. Tolgo la pistola, riprovo, niente, arriva a "livello". Scuotendo la macchina , scende facendo rumore di risucchio. Con questo espediente arrivo a 8 litri. Poi mi sono stufato, ora segna pieno, ma credo che la tacca alta sparirà subito, ovviamente non è piena.
Vi è mai capitato? sapete indicarmi come controllare sfiati e valvoline di non ritorno varie? O serve smontare mezza macchina?
GRAZIE
