Problema durante il rifornimento gasolio

Ieri mi hanno sostituito il tubo gasolio.
Non ho ancora provato a mettere gasolio perché avevo quasi il pieno.

La cosa strana è che il problema non lo faceva in tutti i distributori.
Comunque vediamo se è risolto.

Peraltro, dovendo togliere la ruota post.dx l'hanno alzata ed hanno spaccato la minigonna laterale destra.
Ormai è la quinta volta.... 😖
 

Discussioni simili