problema fap dopo defap

Praticamente tramite mappa, deve eliminare le rigenerazioni, e quindi la gestione del dpf. In pratica per la centralina non deve esistere più il dpf, e di conseguensa i controlli su di esso. Come se fosse un euro 3 per intedersi.
 
il ragazzo che me l'ha fatta è di roma ed è molto bravo, la mappa me l'ha rifatta tre volte e tutte e tre le volte è successo la stessa cosa...lui mi ha detto che comunque la disattivazione del dpf va fatta semplicemente cliccando il pulsante off (o una cosa del genere)...eppure ne ha fatte parecchie di auto con il dpf e non gli hanno mai dato di questi errori....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



scusa non ho capito bene...tu dici che tramite mappa lui dovrebbe fare in modo che questi codici non vengano visualizzati? perche chi mi ha fatto la mappa dice che per eliminare il dpf basta cliccare su rigenerazione e cliccare off (o roba simile)....
Forse devi cercare qualcuno più competente.........
 
Io non la ho ancora capita sta storia dell'esclusione del dpf... torelli è un professionista di cui mi fiderei e dice no problem... però poli che non ha praticamente mai sbagliato e che ha ampiamente dimostrato di avere sempre ottime informazioni la pensa diversamente... ragazzi potete chiarirci un pò la situazione?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Okkkkkk
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Indubbiamente

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
se vi dico che il DPF OFF si può fare su una determianta vettura-centralina è perchè ho comunque testato la modifica su tale vettura.
Io sono il primo a dire no ad un cliente se non sono certo al 100% della riuscita di una modifica SW e/o HW che sia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto