problema fap dopo defap

e intanto io non riesco a risolvere il problema...meccanicamente ho fatto aprire il fap, l'ho fatto svuotare (a furia di scalpello e martello) e l ho fatto risaldare...puo essere il botolo ( del caxxo) che fa disperdere troppa aria? conviene mettere un tubo diretto? aiutatemiiiiiiiiiiiiiii :Okay:
 
sempre conviene il tubo diritto rispetto al far svuotare il dpf
 
Più che il tubo diritto conviene mettere un catalizzatore per uso sportivo. Evita eventuale fumo e recuperi coppia in basso


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Karl1990
ciao ragazzi ho una giulietta 2.0 140 e tempo fa ho fatto mappa piu defap...da un po di tempo ogni settimana mi esce avaria motore e quando vado a fare la diagnosi mi da : sensore pressione filtro particolato, alta pressione..il codice errore è ''p1205'' e le prime volte mi dava solo errore al ''sistema fap''...ho provato varie soluzioni (ho staccato il sensore , ho fatto rifare la mappa tre volte e niente....,adesso sto provando a sostituire il sensore) secondo voi cosa potrebbe essere?
Buonasera..stesso problema..posso sapere come hai risolto?
 
  • Like
Reactions: blackcrows81
Buonasera, sono Danilo, potrebbe darmi per cortesia il nome del mappatore a Torino? Grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto