Problema faro led anteriore

Capito.
Quello che sento io però dal posteriore non è uno scricchiolio, ma è proprio il frusciare del tendalino...ho l'orecchio fino...
 
Tornato scricchiolio al posteriore, ora non proviene dal portellone... Che nervi!
 
Peccato sentire questi rumori i....io sono già arrivato ai miei primi 1000 km....e zero rumori su Giulia
 
  • Like
Reactions: Vallone
1000 km sono pochi, tranquillo che entro i 5000 qualcosa arriverà anche a te...:D:D:D

Ma non lamentiamoci troppo, tengono compagnia... :D:D:D
 
Tipo quale rumore? Che rumori fanno a te....
Stamattina silenzio totale, mi sono trovato ad essere infastidito dal ticchettio della 24 ore... :D

Però il rumore che sto tentanto di risolvere è alla base della plancia, dove tunnel e consolle si incontrano.
Zona portabicchieri.

Ho infilato due gommini tra tunnel e consolle, se il problema si risolve posto una fotina, non voglio cantare vittoria troppo presto.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Stamattina silenzio totale, mi sono trovato ad essere infastidito dal ticchettio della 24 ore... :D

Però il rumore che sto tentanto di risolvere è alla base della plancia, dove tunnel e consolle si incontrano.
Zona portabicchieri.

Ho infilato due gommini tra tunnel e consolle, se il problema si risolve posto una fotina, non voglio cantare vittoria troppo presto.
La tua produzione? Magari hanno già eliminato la problematica....spero
 
La tua produzione? Magari hanno già eliminato la problematica....spero
Presa nuova immatricolata 25/05.
A leggere sul forum non credo abbiano implementato migliorie, ho letto già di altri con il medesimo problema, e credo si tratterebbe di una miglioria piuttosto sostanziale (non è che in fabbrica possono mettere uno spessore di gomma, devo lavorare sui fissaggi).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Presa nuova immatricolata 25/05.
A leggere sul forum non credo abbiano implementato migliorie, ho letto già di altri con il medesimo problema, e credo si tratterebbe di una miglioria piuttosto sostanziale (non è che in fabbrica possono mettere uno spessore di gomma, devo lavorare sui fissaggi).
Bhe in 5 mesi ne fanno di modifiche in produzione...la mia è stata prodotta il 6 ottobre....vengono sempre introdotte migliorie...non credo che se ha un problema di scricchiolii la consolle non risolvano il problema...anzi sulla mia moto un assemblaggio perfetto del tunnel nella zona plancia....pochi spazi...uguali e il tunnel non si muove neanche se lo bombardi per quanto è solido...spero davvero continui cosi