Problema faro led anteriore

Bhe in 5 mesi ne fanno di modifiche in produzione...la mia è stata prodotta il 6 ottobre....vengono sempre introdotte migliorie...non credo che se ha un problema di scricchiolii la consolle non risolvano il problema...anzi sulla mia moto un assemblaggio perfetto del tunnel nella zona plancia....pochi spazi...uguali e il tunnel non si muove neanche se lo bombardi per quanto è solido...spero davvero continui cosi
Fidati, sei tropo ottimista...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Spero di sì... perché essere pessimisti? Vuol dire non avere fiducia in Alfa Romeo
Ho portato la mia in assistenza per il problema dello specchio destro ed ho fatto presente la presenza di scricchiolii provenienti dai componenti di collegamento tra tunnel centrale e plancia. Il meccanico ha fatto un giro assieme a me ed ha constatato anche lui la stessa fonte di rumore. Mi hanno detto che devono informarsi presso Alfa circa la soluzione del problema, per intanto la Stelvio rimane in assistenza per gli interventi in garanzia. Non appena saprò quale soluzione hanno adottato vi informerò.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e None
In mancanza di indicazioni ufficiali hanno inserito un inserto di gomma come già fece weneto da una parte sola
 
  • Like
Reactions: weneto
Io l'ho inserito da entrambe le parti ed ho risolto al momento pare al 100%, vedremo se con questi primi freddi non peggiorerà qualcosa.
 
  • Like
Reactions: Alfanord
A me non fa alcun rumore il binocolo ed è inserito molto bene nella palpebra
 
Io l'ho inserito da entrambe le parti ed ho risolto al momento pare al 100%, vedremo se con questi primi freddi non peggiorerà qualcosa.
Potresti per favore postare una foto dove hai spessorato?
 
A me non fa alcun rumore il binocolo ed è inserito molto bene nella palpebra

Non parliamo del binocolo ma del tunnel nel punto in cui "entra" nella consolle centrale, praticamente dove ci sono i due portabicchieri.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto