Problema finestrino posteriore DX

Fra395

Alfista principiante
17 Gennaio 2025
5
0
12
19
Termoli
Regione
Molise
Alfa
Giulietta
Motore
1750 Tbi 235 cv cambio manuale
Ciao ragazzi ho un problema con il finestrino della mia Giulietta, in poche parole abbassando il finestrino posteriore dx dal comando lato guidatore si abbassa ma non sale più, mentre dal comando posteriore dx si abbassa e si alza tranquillamente, ho provato a sostituire la pulsantiera guidatore e non è cambiato nulla qualcuno mi può aiutare ?

cavi , controlla dentro il passacavi di gomma della porta guidatore, hai sicuramente un filo interrotto

• Like
Reactions: R1D3R175
Proprio come dice @davemad, spero per te che sia un contatto ossidato e non danneggiato (ti consiglio di comprare uno spray disossidante per elettronica)

- Informazione Pubblicitaria -
Proprio come dice @davemad, spero per te che sia un contatto ossidato e non danneggiato (ti consiglio di comprare uno spray disossidante per elettronica)
ho usato spray disossidante nei contatti sotto alla pulsantiera ma non cambiato nulla, proverò a controllare nel passacavi della portiera
cavi , controlla dentro il passacavi di gomma della porta guidatore, hai sicuramente un filo interrotto
Controllo

ho usato spray disossidante nei contatti sotto alla pulsantiera ma non cambiato nulla, proverò a controllare nel passacavi della portiera

Controllo
Se hai un tester ti consiglio di fare il test di continuità

X