Problemi pulsanti finestrini elettrici stelvio

é una festa degli errori... 😅 questo mi fa capire che hai staccato tu stesso la batteria, oppure il montaggio del mosk abbia creato interferenze o ancora effettivamente in una delle schede ci sia acqua.
Che sia 66% non è un buon segno, l'importante però, rimanga sempre sopra i 12v.
I finestrini per chiuderli o aprirli tutti insieme, occorre tenere premuto fin quando gli stessi non si abbassano/alzano.
 
é una festa degli errori... 😅 questo mi fa capire che hai staccato tu stesso la batteria, oppure il montaggio del mosk abbia creato interferenze o ancora effettivamente in una delle schede ci sia acqua.
Che sia 66% non è un buon segno, l'importante però, rimanga sempre sopra i 12v.
I finestrini per chiuderli o aprirli tutti insieme, occorre tenere premuto fin quando gli stessi non si abbassano/alzano.
Ho staccato io stesso la batteria come detto prima per dieci minuti per provare a riavviare tutto, poi ho fatto una diagnosi e cancellato tutti gli errori. Ho spento il quadro, l'ho riacceso ed gli errori si sono tutti presentati nuovamente come prima e tutti dipendenti dal body computer. Per la batteria la tensione è ok, è del marzo 2023 ma è stata sei mesi firma prima del mio acquisto quindi non mi sorprende molto.
 
  • Like
Reactions: gigalfa
X