Problemi pulsanti finestrini elettrici stelvio

Dubito allora abbiano fatto danni nel cambio batteria.
Qualche guaio durante il tagliando?
A loro detta no. Considera che era un tagliando semplice mentre l anno scorso mi hanno fatto anche la cinghia di distribuzione e in quel caso fare danno sarebbe stato piu semplice

A far danno basta poco. Basta pizzicare un cablaggio..

- Informazione Pubblicitaria -
Si, curioso.
Anche che non riescano a collegarsi al body

Buongiorno anche a me dopo tagliando stesso problema dei finestrini che non si alzano a motore acceso, come avete risolto?

Salve a tutti, scrivo per un problema insorto con la pulsantiera dei finestrini dal lato guida. Praticamente oggi, dopo il montaggio del mosquito, hanno smesso di funzionare i pulsanti per abbassare e alzare i finestrini per il lato passeggero ed i due finestrini posteriori esclusivamente dai comandi del guidatore, individualmente con i loro funzionano tutti regolarmente. Il problema è insorto dopo l'installazione del mosquito, anche se abbiamo poi provato ad escluderlo in sede ed hanno continuato a non funzionare. Mi è stato anche detto dall'installatore di aver trovato un pò di acqua nella centralina dal lato passeggero (come non lo so), ciò non toglie che fino a questa mattina funzionavano tutti i comandi. Qualcuno ha idea se il mosquito possa creare problemi o se il fatto che sia stata staccata la batteria per il lavoro possa aver influenzato il tutto?
Grazie a chi mi aiuterà
Io sono sempre dell.idea, che se voglio l.antifurto prendo l.auto avendolo scelto come accessorio installato dalla casa madre e mai fatto installato in un 2 tempo con tutto il rispetto per gli elettrauti. Purtroppo.conosco persone che hanno avuto problemi .

Io sono sempre dell.idea, che se voglio l.antifurto prendo l.auto avendolo scelto come accessorio installato dalla casa madre e mai fatto installato in un 2 tempo con tutto il rispetto per gli elettrauti. Purtroppo.conosco persone che hanno avuto problemi .
Il problema è che io e l ultimo utente che ha scritto non abbiamo toccato l elettronica ma l abbiamo avuto dopo il tagliando questo problema.

X