Si.
In effetti è una funzione molto comoda, esempio macchina al sole apri tutte e 4 i finestrini per areare
In effetti è una funzione molto comoda, esempio macchina al sole apri tutte e 4 i finestrini per areare
In ogni caso non funziona dal telecomandoSi.
ora ho staccato la batteria, aspetto dieci minuti e vedoIn ogni caso non funziona dal telecomando
Da quel che ho potuto vedere è un app solo per Apple e quel sistema operativo, io ho android.Usa MES (multiecuscan) gratuito come hai usato alfadpf e premi il pulsante “ricerca ecu”: ti fa la scansione completa con tutti gli errori e la dicitura corretta.
Ti usciranno senz’altro tanti altri errori, non ti far impanicare che è normale di sicuro sarà capitato nella vita dell’auto qualche perdita di segnale. Ma almeno puoi vedere il significato del tuo ud958 e scovare eventuali altri correlati.
Ok ho usato alfa obd, si il body computer sa errori ora metto le immagini, i finestri hanno interfenze elettriche quindi è probabilmente andato, l'altro che vedevo invece è un qualcosa riguardante il motore e leggo luci di emergenza ma non capisco di che si tratta, farò vedere tutto martedì al meccanico.Usa MES (multiecuscan) gratuito come hai usato alfadpf e premi il pulsante “ricerca ecu”: ti fa la scansione completa con tutti gli errori e la dicitura corretta.
Ti usciranno senz’altro tanti altri errori, non ti far impanicare che è normale di sicuro sarà capitato nella vita dell’auto qualche perdita di segnale. Ma almeno puoi vedere il significato del tuo ud958 e scovare eventuali altri correlati.
Ho provato ma non funziona, si aprono solo con il tasto delle relative parti, ma da guidatore e telecomando no. Da quel che mi pare di capire il body computer ha interfenze a causa dell'acqua trovata e le cosa non funzionano come dovrebbero.Se tutti i finestrini si aprono e chiudono col telecomando (avevo capito che avevi provato) i motorini non sono il problema (quantomeno il principale).