Buongiorno, ad Agosto di quest'anno,ho avuto lo stesso problema.
Stiamo parlando di una Giulietta B-Tech immatricolata a Febbraio 2019, 27.000 KM.
Qualche annotazione:
1) Com'è possibile che su un'auto di quasi 30.000 euro si possa rompere un componente
così importante, dopo neanche quattro anni, come il freno di stazionamento: per inciso, in passato ho avuto auto di segmento B, le classiche utilitarie,
(le prime due versioni della Punto, la Seat Ibiza degli anni 80), ma non ho mai avuto problemi di questa gravità;
2) Ho portato l'auto in officina, presso cui ho sempre avuto un buonissimo trattamento, e quasi certo che il danno
potesse rientrare nella Garanzia estesa, sottoscritta all'atto dell'acquisto. Purtroppo, con molta delusione, ho appreso da loro che il problema non rientrava tra i casi della Garanzia Estesa, e che avrei dovuto spendere all'incirca 300,00 euro per la riparazione, visto che il ricambio costa 170,00 euro e il lavoro da eseguire, non è così banale, in quanto, come da qualcuno di voi è già stato detto, bisogna smontare quasi mezza auto;
Ho scritto su questo canale, un po per sfogo, un po per capire se tra gli utenti, c'è qualcuno che ha avuto in passato la stessa esperienza, e in tal caso, come ne è uscito con la garanzia estesa.
Vi ringrazio in anticipo
Buona giornata