Problema galleggiante - Alfa 156 JTD Sw

Re: problema galleggiante 156 jtd sw ! !

ok grazie per il consiglio,sono nuovo..
 
Re: problema galleggiante 156 jtd sw ! !

Sembrava che me lo sentissi....ieri sera mi ha lasciato a piedi sulla Cassia appena uscito da Roma. Ero sui 100/110 in corsia di sorpasso quando ad un certo punto si è accesa la spia avaria motore sul quadro strumenti ed il computer continuava a mandare il seguente messaggio:avaria motore, recarsi in officina.
Ho accostato alla prima piazzola di servizio ma appena fermato si è spenta e non è ripartita più.
Ho chiamato il carro attrezzi, quando la stavamo raricando abbiamo provato a metterla in moto ed è ripartita ma si è spenta di nuovo quyasi subito.
Ora è in officina....
Che schifo di macchina.....
 
Re: problema galleggiante 156 jtd sw ! !

ragazzi questa discussione è iniziata col problema del galleggiante, siamo poi passati a stero e gente che impreca per problemi all'auto. Caro centauro_64, la tua pompa del gasolio è rimasta a secco ed è andata in blocco per aria dalla centralina. per risolvere dovresti avere un cavetto obd e multiecuscan anche in versione di prova per sbloccare (è successo a me) oppure, come hai fatto tu, portarla dal meccanico. io invece continuo ad avere lo stesso problema. cioè il galleggiante sbalza, e nonostante l'abbia cambiato con uno preso allo sfascio, probabilmente ne ho preso un altro difettoso.
qualcuno ha risolto o devo mettermi l'anima in pace? riuscirò ad avere il giusto livello sulla lancetta del gasolio?
 
Re: problema galleggiante 156 jtd sw ! !

ciao,

hai provato a controllare la versione software del contagiri?

magari devi aggiornarlo per avere un'indicazione del galleggiante più precisa
 
Salve a tutti ho il solito problema penso di tutti e possibile che la mia 156 anche se con un 1/4 di serbatoio appena messa in moto segna pieno e poi camminando 10 km circa torna al suo posto cosa sarà il galleggiante?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla 156 c' era stato anche un richiamo che riguardava il livello carburante, in pratica il livello non era stabile.
sulla mia il problema e ancora presente.