Problema galleggiante - Alfa 156 JTD Sw

Re: problema galleggiante 156 jtd sw ! !

ok grazie per il consiglio,sono nuovo..

Sembrava che me lo sentissi....ieri sera mi ha lasciato a piedi sulla Cassia appena uscito da Roma. Ero sui 100/110 in corsia di sorpasso quando ad un certo punto si è accesa la spia avaria motore sul quadro strumenti ed il computer continuava a mandare il seguente messaggio:avaria motore, recarsi in officina.
Ho accostato alla prima piazzola di servizio ma appena fermato si è spenta e non è ripartita più.
Ho chiamato il carro attrezzi, quando la stavamo raricando abbiamo provato a metterla in moto ed è ripartita ma si è spenta di nuovo quyasi subito.
Ora è in officina....
Che schifo di macchina.....

ragazzi questa discussione è iniziata col problema del galleggiante, siamo poi passati a stero e gente che impreca per problemi all'auto. Caro centauro_64, la tua pompa del gasolio è rimasta a secco ed è andata in blocco per aria dalla centralina. per risolvere dovresti avere un cavetto obd e multiecuscan anche in versione di prova per sbloccare (è successo a me) oppure, come hai fatto tu, portarla dal meccanico. io invece continuo ad avere lo stesso problema. cioè il galleggiante sbalza, e nonostante l'abbia cambiato con uno preso allo sfascio, probabilmente ne ho preso un altro difettoso.
qualcuno ha risolto o devo mettermi l'anima in pace? riuscirò ad avere il giusto livello sulla lancetta del gasolio?

- Informazione Pubblicitaria -

ciao,

hai provato a controllare la versione software del contagiri?

magari devi aggiornarlo per avere un'indicazione del galleggiante più precisa

Salve a tutti ho il solito problema penso di tutti e possibile che la mia 156 anche se con un 1/4 di serbatoio appena messa in moto segna pieno e poi camminando 10 km circa torna al suo posto cosa sarà il galleggiante?

Sulla 156 c' era stato anche un richiamo che riguardava il livello carburante, in pratica il livello non era stabile.
sulla mia il problema e ancora presente.

- Informazione Pubblicitaria -
X