Problema gasolio sporco Giulietta jtd

ma quelli sono gli HDi......: muerte :.

confermo sono sensibilissimi e delicatissimi.....(ho avuto un 2.0HDi e un 1.6HDi...uno peggio dell'altro....)

Aloha

Questo è io quarto anno che ho un'auto con un 1.6 mjet euro 5 (grande punto prima, punto evo dopo). Mai nessun problema con il filtro antiparticolato. Il gasolio lo metto solo nei distributori ENI, all'inizio ero un fedelissimo Bluediesel, poi ho proseguito senza notare differenze con il gasolio normale.

L'anno scorso a Canazei ho avuto un problema con il freddo a - 25 gradi sotto zero con la mia giulietta 2.0 diesel 170 CV. Ero partito da casa con diesel normale e additivo. dopo la prima notte al mattino l'auto andava a singhiozzo e quindi mi sono fermato dal distributore dove mi hanno fatto il pieno con il loro diesel invernale e altro addittivo e poi ha sempre funzionato bene.
Ora nei periodi freddi ad ogni pieno aggiungo l'additivo per sicurezza.
ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Il problema a basse temperature dipende da dove si trova il filtro e tubi del gasolio,se sono abbastanza riparati anche temperature basse di - 15 non danno problemi.
Ho avuto un'esperienza a levico a -15 gradi dove la mia 156 non ha dato nessun problema e la grande punto del mio amico l'abbiamo dovuta mettere al sole per tutta la giornata per fare sghiacciare il filtro e poi fare il pieno con il gasolio invernale,probabilmente alcune macchine sono coibentate in modo diverso.

Ciao ragazzi, ho un problema di questo tipo riguardante il filtro gasolio, è da tre settimane che ho un Perennemente l'aspirapolvere filtro accesa, pensavo fosse acqua ed invece è il problema è il sensore che è andato che mi teneva accesa la spia, solo che è un blocco unico collegato con la centralina e la sostituzione mi costerà 200 più Iva più mano d'opera, avete avuto anche voi questo problema?

X