Problema idroguida

Pompa idroguida sotto sforzo per mancanza di olio. Il problema del filtro della vaschetta è conseguente alla rottura del tubo idroguida e comunque potrebbe anche non essere da cambiare; per quello che costa cambiala e bella finita, il dolore vero è il tubo che costa più di 250€! Fatto il cambio ricordati di mettere olio verde e non rosso.
Consiglio di tenere il tubo rotto, se dovesse ripresentarsi il problema lo mandi a far rifare da un’azienda specializzata in tubi per idroguide (spendi la metà e non avrai più problemi).

• Like
Reactions: gaucho
Qualcuno sa quanto costa far ricostruire il tubo? Domani chiamo due ditte

qst ditta la produce alla metà di qnt costa originale

- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno sa quanto costa far ricostruire il tubo? Domani chiamo due ditte
Io avevo sentito Selva Idroguide da Bologna, mi sembra 130 lavorando sul tuo (quindi devo spedirlo e in una settimana te lo rifanno)

Cambiare solo la parte in gomma, senza collaudo in pressione, costa 100€ da OMO a Roma. Il raccordo che ho tagliato non lo possono ricostruire perché non hanno quel raccordo M16. A sti prezzi meglio online a 100€ come ha trovato anche ziopalm

guarda che il tubo che hai inquadrato ha lo sgancio rapido con il tubo che arriva dalla vaschetta, magari sono semplicemente attaccati male o magari è rotto il tubo che va dalla vaschetta fino all'aggancio che hai inquadrato da cui sembrava perdere

Buonasera a tutti ho una 159 anno 2007 jtd 1.9 150 cv... ho cambiato il tubo alta pressione dell idroguida perché rotto,ho messo liquido verde e il rumore nn è sparito, mi sono accorto che la vaschetta aveva il filtro rotto e l ho cambiata...ma nn ho risolto...però quando ho messo il tubo alta pressione ho svitato il raccordo sopra la pompa e nn vorrei che mi sia saltato qualche pezzo...qualcuno può fornirmi il disegno della pompa per vedere se manca qualche sfera o molla?

se la vaschetta che hai installato la hai presa da uno sfasciacarrozze, potrebbe essere affetta dallo stesso problema della tua vecchia, anche se il filtro non è visibilmente staccato.

X