problema in accensione!! prima parte e poi no!!

Careca

Alfista principiante
15 Novembre 2010
21
0
18
Ce
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
1.9 jtd 16 v 150 cv
Salve,stamane e' successa una cosa un po' strana! In pratica, vado in garage prendo la macchina, senza alcun tipo di problema, dopo 100 metri mi fermo al bar per la colazione, ma avevo difficolta' nel chiudere le portiere,infatti ho impiegato qualche minuto per chiuderle.Ritornato all'auto, stessa difficolta' per aprirle! Il problema vero e proprio e' sorto quando una volta inserita la chiave, check tutto ok, quando vado a premere il pulsante start l'auto non parte, non girava nemmeno il motorino!dopo molti tentativi poi e' ripartita come se nulla fosse! Cosa puo' essere? Grazie.

Forse e ripeto forse, uno di quei campi magnetici da capitan ventosa, è successo anche a me con la 156....io dovetti addirittura spostarla a mano di una ventina di metri per poter ripartire...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
anche secondo me era una interferenza che ti creava problemi, il primo segnale lo hai avuto dal telecomando

L'ho pensata pure io questa cosa, anche se parcheggio in quel posto da tantissimo tempo e non e' mai capitata una cosa simile.booh!!

sarà stato qualche apparecchio azionato in quel momento...