Un paio di settimane fa sono stato in concessionaria per il richiamo per l'indicatore livello carburante.
Non è cambiato nulla, anzi se possibile è peggioràto pure.
Dopo aver finito il pieno che avevo nel serbatoio ho rifatto il pieno e dopo averlo consumato quasi tutto mi si accende la riserva, calcolo di avere circa 9 litri di riserva, quindi città 65-70 km da percorrere, considerando il mio consumo medio. Dopo 30 km passo davanti a un distributore piuttosto caro e faccio 20 euro di benzina per scrupolo. L'indicatore va a metà, quattro stanghette, In pratica ho aggiunto 12 litri e considerato che ne avevo solo tre o quattro, in pratica con 16 17 litri segnava metà serbatoio. Quindi o sbaglia a dare l'indicazione della riserva e in realtà ci sono molti più litri disponibili o sbaglia a indicare la metà che ce n'è molto meno. In realtà poi facendo il pieno successivamente ho visto che i litri erano quelli che pensavo io, è sbagliava a indicare metà serbatoio. Questo per dire che comunque anche il richiamo non è servito a sistemare l'indicatore.