Problema indicatore livello carburante

Non è che hai il serbatoio da 64 litri?
No 58,la mia ha l’Adblue

• Like
Reactions: MarcoBi
Ragazzi il serbatoio piccolo lo hanno tutte tedesche comprese se volete quello più grande pagate.... Per quanto riguarda l'indicatore fate gli aggiornamenti ! A me dopo gli ultimi cambiato il cambio molto più veloce e senza botte nelle cambiate.... L'auto consuma meno e va più forte e l'indicatore non è ballerino come prima ma molto più costante e preciso in più l'audio Harman posso alzarlo a 28-30 e si sente molto più limpido e potente di prima ...
Interessante! Che MY hai? Quando hai fatto l'aggiornamento?
Grazie

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi il serbatoio piccolo lo hanno tutte tedesche comprese se volete quello più grande pagate.... Per quanto riguarda l'indicatore fate gli aggiornamenti ! A me dopo gli ultimi cambiato il cambio molto più veloce e senza botte nelle cambiate.... L'auto consuma meno e va più forte e l'indicatore non è ballerino come prima ma molto più costante e preciso in più l'audio Harman posso alzarlo a 28-30 e si sente molto più limpido e potente di prima ...
Che lo abbiano anche Mercedes, BMW e compagnia cantante poco me ne importa.
Sempre una minchiata è.
Io ho sempre avuto macchine plebee, tutte con un serbatoio più grande

Che lo abbiano anche Mercedes, BMW e compagnia cantante poco me ne importa.
Sempre una minchiata è.
Io ho sempre avuto macchine plebee, tutte con un serbatoio più grande
Non è una minchiata.... Se uno non fa tanti km..... E non vuole spendere... Poi leggerezza

Non è una minchiata.... Se uno non fa tanti km..... E non vuole spendere... Poi leggerezza
No comunque concordo con mt09,il serbatoio é troppo piccolo,abituato con macchine da 70/100 litri di serbatoio i 58 di Stelvio sono ridicoli....

Non vuole spendere cosa? Fai un serbatoio da 60-70 litri cosa cambia?
Ce l'avevano tante berline seg. D che consumavano meno fornendo una autonomia decisamente superioriore alla Stelvio che tra l'altro consuma (per ovvi motivi) di più.
Qual è il risparmio per l'utente finale? Nessuno..
Però adesso Alfa si è allineata alle tedesche, serbatoio "maggiorato" a pagamento (maggiorato per modo di dire visto che la capacità diventa uguale a quella della. 156 del 1998)
Leggerezza? Sono i 6-7 kg di risparmio che mi fanno guadagnare 2-3 decimi di secondo nel casa supermercato?
Capisco apprezzare le doti di questa alfa, ma non si può sorvolare su certi aspetti (per quanto di poco conto rispetto ad altri)

si potevano farlo sicuramente più capiente anche perchè consuma parecchio.... ho un carissimo amico che ha una X3 3.0 diesel e i consumi sono praticamente uguali con 2 cilindri e una cinquantina di cavalli in più.

• Like
Reactions: MarcoBi
X