Caprone64
Super Alfista
- 31 Marzo 2019
- 583
- 334
- 119
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 diesel 210 cv
- Altre Auto
- Bmw 120d Msport
No 58,la mia ha l’AdblueNon è che hai il serbatoio da 64 litri?
No 58,la mia ha l’AdblueNon è che hai il serbatoio da 64 litri?
Interessante! Che MY hai? Quando hai fatto l'aggiornamento?Ragazzi il serbatoio piccolo lo hanno tutte tedesche comprese se volete quello più grande pagate.... Per quanto riguarda l'indicatore fate gli aggiornamenti ! A me dopo gli ultimi cambiato il cambio molto più veloce e senza botte nelle cambiate.... L'auto consuma meno e va più forte e l'indicatore non è ballerino come prima ma molto più costante e preciso in più l'audio Harman posso alzarlo a 28-30 e si sente molto più limpido e potente di prima ...
Io ho fatto una volta 51lt dopo avere percorso circa 20km con autonomia 0...No 58,la mia ha l’Adblue
La mia Giulia è una ottobre 2017.... Aggiornamenti vari fatti a novembreInteressante! Che MY hai? Quando hai fatto l'aggiornamento?
Grazie
Esatto,anch’io....Io ho fatto una volta 51lt dopo avere percorso circa 20km con autonomia 0...
Che lo abbiano anche Mercedes, BMW e compagnia cantante poco me ne importa.Ragazzi il serbatoio piccolo lo hanno tutte tedesche comprese se volete quello più grande pagate.... Per quanto riguarda l'indicatore fate gli aggiornamenti ! A me dopo gli ultimi cambiato il cambio molto più veloce e senza botte nelle cambiate.... L'auto consuma meno e va più forte e l'indicatore non è ballerino come prima ma molto più costante e preciso in più l'audio Harman posso alzarlo a 28-30 e si sente molto più limpido e potente di prima ...
Non è una minchiata.... Se uno non fa tanti km..... E non vuole spendere... Poi leggerezzaChe lo abbiano anche Mercedes, BMW e compagnia cantante poco me ne importa.
Sempre una minchiata è.
Io ho sempre avuto macchine plebee, tutte con un serbatoio più grande
No comunque concordo con mt09,il serbatoio é troppo piccolo,abituato con macchine da 70/100 litri di serbatoio i 58 di Stelvio sono ridicoli....Non è una minchiata.... Se uno non fa tanti km..... E non vuole spendere... Poi leggerezza
Non vuole spendere cosa? Fai un serbatoio da 60-70 litri cosa cambia?Non è una minchiata.... Se uno non fa tanti km..... E non vuole spendere... Poi leggerezza