Problema indicatore livello carburante

tra quelli che fanno i nove e quelli che fanno i 17 la verità sta sempre nel mezzo :)
I 13 per una macchina del genere è + più che accettabile, io riesco a tenerli in autostrada a velocità di CdS, in città mi avvicino ai 10 e per fortuna la uso poco ed in statali con strade dritte e poco traffico puoi fare anche i 15/16. Per fare i 17 di media dovrei fare milano roma a 90 all'ora, forse.

io neanche in autostrada se non c'è il tutor viaggia a 200 e anche così farà sui 9...
la macan è ottima se non costava così tanto era la mia prima scelta (provata più volte) però la stelvio tra le curve è migliore, forse per il minor peso

• Mi piace
Reazioni: Piezio77 e MarcoBi
  • Mi piace
Reazioni: Piezio77
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
500? Ma come guidate? Io non ho Stelvio ma Giulia non guido da pensionato ma i miei 15 di media li fa sempre quindi con 52 LT i miei 650 minimo
bhe io quasi 500 essendo un suv non siamo lontanissimi, penso di guidare bene ma d'impronta sportiva,
650 con una berlina diesel 4 cilindri non sono tantissimi
Con 52 LT.... Quindi 46 a rifornimento?

500? Ma come guidate? Io non ho Stelvio ma Giulia non guido da pensionato ma i miei 15 di media li fa sempre quindi con 52 LT i miei 650 minimo

Con 52 LT.... Quindi 46 a rifornimento?

44/45 anche perchè bisogna intuire praticamente segna la riserva quando ci sono ancora 10 litri e io non la faccio quasi mai entrare in riserva