Problema indicatore livello carburante

questa è la media segnata dal cdb in 30 mila km

media.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ci ho provato ma proprio non riesco a capire che tipo di percorsi si debbano fare per superare i 18.
Sabato ho fatto il pieno, manettino in N e invece di fare l'autostrada ho fatto 95 km di statale.
Modalità nonno, nessun sorpasso, uovo sotto l'acceleratore e sono arrivato a casa con una media di 17.2 km/l

I due giorni successivi ho mosso la macchina nei paraggi per 20 km e il risultato è che la media è calata drasticamente a 15.3 km/l (ma già dopo soli 5 km di semi urbano ero sceso a 16.4 km/l)

Ci ho provato ma proprio non riesco a capire che tipo di percorsi si debbano fare per superare i 18.
Sabato ho fatto il pieno, manettino in N e invece di fare l'autostrada ho fatto 95 km di statale.
Modalità nonno, nessun sorpasso, uovo sotto l'acceleratore e sono arrivato a casa con una media di 17.2 km/l

I due giorni successivi ho mosso la macchina nei paraggi per 20 km e il risultato è che la media è calata drasticamente a 15.3 km/l (ma già dopo soli 5 km di semi urbano ero sceso a 16.4 km/l)

hai provato a guidare con la testa bassa altezza cruscotto ?? così tagli meglio l'aria :-):-)

No comunque concordo con mt09,il serbatoio é troppo piccolo,abituato con macchine da 70/100 litri di serbatoio i 58 di Stelvio sono ridicoli....
Vero! Arrivo da Audi A6... 70 litri!
Autonomia 800km
Ora con 65 euro faccio il pieno ma autonomia 600km
Hai il piede pesante tu scusami .... 9 km con una Stelvio mi sembra un po' eccessivo sinceramente...
Io con la sprint Q4 190cv faccio 10