Salve a tutti mi chiamo Fabio, vorrei sottoporvi un mio problema !! grosso problema !! Praticamente dal febbraio 2010 sono possessore di un' alfa Mito 1.6 jtdm e fino a qua tutto bene, qualche giorno fà un mio amico meccanico mi ha fermato mentre ero in macchina e mi ha detto che faceva un brutto rumore, in pratica a motore acceso si sente un ticchettio metallico, come se battesse in testa...
( io questo rumore lo sentivo già da un bel pezzo solo ke nn gli davo peso, anche xke a volte lo faceva e a volte no) comunque sta di fatto ke l'ho fatta guardare, ho portata in un centro specializzato in queste cose e dopo vari test, mi hanno detto ke ci sono tutti gli iniettoti con i valori sballati, cioè mi hanno spiegato ke spruzzano più gasolio del dovuto e nn riuscendolo a bruciare fa questo rumore..... e che x metterla a posto mi ci vogliono più di 2000 Euro !!!!!!! la cosa mi da molto sui nervi, anche xke l'auto l'ho comprata nuova e in 2 anni gli ho fatto solo 34.000 km, e la garanzia e scaduta solo da qualche mese !! quelli di quel centro mi dicono ke cmq e una cosa successa a parecchie auto, però essendo in garanzia gliele portavano i concessionari !! quindi qualcuno di voi sa come posso fare ?? esiste una sorta di richiamo alla garanzia x queste cose ??? Oppure magari se qualcuno conosce il problema di questi iniettori e possibile risolverlo in maniera meno dispendiosa ??? Grazie ....