Buonasera a tutti, sto riscontrando anch'io questo problema sul faro destro. Ho montato anch'io i LED ma il problema non sono le lampadine, ho anche provato a invertirle, da un po ho notato questo problema e facendo la revisione, mi hanno detto che il destro segnava un luminosità inferiore al sinistro. Chi ha avuto questo problema ha risolto?
Lampadina montata male. Ruotala di pochissimo in modo che il fascio di quella di destra ruoti in senso anti-orario e vedrai come migliora.Buonasera a tutti, sto riscontrando anch'io questo problema sul faro destro. Ho montato anch'io i LED ma il problema non sono le lampadine, ho anche provato a invertirle, da un po ho notato questo problema e facendo la revisione, mi hanno detto che il destro segnava un luminosità inferiore al sinistro. Chi ha avuto questo problema ha risolto?
si, ma ruotano di qualche millimetro, e se non sono perfettamente allineate fanno in quel modo.ma non hanno l'attacco h7?
dovrebbero avere, anzi hanno la sede univoca..si, ma ruotano di qualche millimetro, e se non sono perfettamente allineate fanno in quel modo.
Considera poi che riesci a fissarle anche se ruotate...
Se non erro sono le stesse che monto sulla mia 147 (anabbaglianti). Confermo che nonostante abbiano un'unica posizione possibile, può accadere che ruotino leggermente cambiando posizione all'interno della parabola. Parliamo comunque di qualche mm dovuto sempre ad imprecisione nel montaggio. Basta farci caso.dovrebbero avere, anzi hanno la sede univoca..
solo in una posizione sono montate correttamente