problema lettore cd alfa 147

Roberto il problema è dovuto al lettore, se passi in un qualsiasi centro autorizzato o meglio dal concessionario, nel giro di 2 settimane ti mettono il lettore nuovo, viaggierai per un pò senza musica però :D
 
roberto poi come hai risolto il problema!!!????? anche a me fà la stessa cosaaa!!!!!!!!!!
 
ciao a tutti ho anch'io lo stesso problema, forse mi si presenta con meno frequenzaa ma è lo stesso, ho imparato a conviverci........................

inoltre non riesco assolutamente a far leggere un cd in formato mp3 la scritta cd error è sempre in aguato

dopo svariati tentativi di risolvere il problema ci ho rinunciato, anche perche la soluzione che ho avuto da alfa romeo è stata veramente improponibile, mi hanno consigliato di cambiare l'intero nav plus anche se ancora in garanzia (ovviamente a spese mie), dimenticavo di dire che quando il nav plus è stato smontato per la prima volta ho trovato la targetta riportante il codice brutalmente grattata
 
Anch'io ho questo problema con la versione mp3. Me l'hanno gia' sistemato una volta ed ora lo fa' ancora..
deve essere un problema del blaukpunt in generale , perche' anche mia sorella e mio padre ,che hanno rispettivamente una 147 e una grande punto che montano la stessa marca di autoradio, hanno lo stesso identico problema a dir mio irrisolvibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo me dovresti provare un cd di pulizia( di quelli che trovi in tutti i negozi con le setoline tipo pennellino), potrebbe essere la soluzione perche magare la lente è sporca e nn riconosce nessun cd all'interno..fammi sapere

P.s.: giusto per la cronaca, il cd costa 3/4 euro quindi anche se nn dovesse funzionare nn perdi molto e lo puoi utilizzare con gli altri apparecchi in casa..

A me capita una cosa ancora più strana. Se metto un CD nuovo apena masterizzato, mi da CD Error, invece se metto un CD vecchio, graffiato ect. ect, lo legge. ho provato con una decina di CD nuovi, masterizzati con programmi diversi in modalita diverse, ma mi da sempre lo stesso problema.
Cosa significa secondo voi?
 
Ultima modifica da un moderatore: