Aiuto Lettore CD Alfa 147

Daniele120cv

Nuovo Alfista
9 Aprile 2010
2
0
1
CT
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 120cv
Salve ragazzi, sono nuovo del forum (questa è la prima discussione che inizio) e prego i moderatori di volermi perdonare se inizio questa discussione nel modo sbagliato o nel posto sbagliato.
Ho sempre trovato molto utili le discussioni già fatte (cercandole) per risolvere i più svariati problemi ma questa volta non ho proprio trovato niente di concreto e spero qualcuno possa aiutarmi.
Sulla mia 147 del 2008 progetto da tempo di installare un lettore cd aftermarket per leggere mp3/USB ecc ma non volendo rovinare il look della placia ho trovato un interfaccia che permette di collegare USB/SDcard/AUX all'autoradio originale sfruttando il collegamento del caricatore cd. Ora il mio problema è..il mio autoradio non è come quello che ho visto in foto in altre discussioni simili! il primo tasto in alto a sinistra non è "AFTA" ma il comando "MUTE" tanto per capirci..e non legge gli mp3. Temo che il mio modello non possa supportare il collegamento del caricatore cd...qualcuno può aiutarmi?:confused: grazie anticipatamente..
 
Si ho visto il Parrot..ma mi sembra un pò troppo fissare uno schermo esterno..Grazie comunque dotty :decoccio:..se non trovo altre soluzioni penso che cambierò direttamente autoradio..qualcuno mi può consigliare dei modelli single din che si integrerebbero meglio sulla plancia rispetto ad altri?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ho visto il Parrot..ma mi sembra un pò troppo fissare uno schermo esterno..Grazie comunque dotty :decoccio:..se non trovo altre soluzioni penso che cambierò direttamente autoradio..qualcuno mi può consigliare dei modelli single din che si integrerebbero meglio sulla plancia rispetto ad altri?

mmm secondo me l'alpine è quello che ci va meglio.. io nella grande punto avevo il 9812rb ed ho fatto caso che è proprio lo stesso colore della plancia della 147..