Problema memoria specchietti esterni

Squily93

Alfista principiante
3 Giugno 2024
6
2
14
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Ragazzi a seguito del montaggio di sedili elettrici nella mia Stelvio la quale aveva quelli in tessuto manuali sto riscontrando un problema con gli specchietti retrovisori ovvero ogni volta che riaccendo l'auto e si aprono si posizionano in una maniera completamente diversa ( ad ogni accensione sempre la stessa) da quella che io imposto per una visione ottimale in base alla mia posizione del sedile. È come se la posizione che io scelgo non rimane in memoria e gli specchi ogni volta ritornano su una posizione memorizzata diversa. Qualcuno di voi per caso ha effettuato questa modifica con i sedili elettrici ed ha riscontrato questo problema? Sapete dirmi se c' è un metodo per resettare la posizione degli specchi ed impostarla su quella che io imposto? Grazie mille in anticipo.
 
I tuoi specchietti non sono compatibili con i sedili elettrici. Ecco perché hai il problema. Se ricordo bene, in una discussione specifica, hanno risolto
 
  • Like
Reactions: Squily93
I tuoi specchietti non sono compatibili con i sedili elettrici. Ecco perché hai il problema. Se ricordo bene, in una discussione specifica, hanno risolto
Vurt se riesci per piacere e per cortesia riesci a linkarmi la discussione se la trovi, io ho cercato per è ricercato ma non l' ho trovata.. grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X