Problema minimo a freddo

alfiere 94-10

Super Alfista
14 Novembre 2016
1,906
1,610
114
30
Latina
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Altre Auto
Fiat Idea 1.4 ex
Fiat Grande Punto 1.3 ex
aspetta io pulisco tutti i debimeteo delle mie auto da 20 anni con prodotti tipo questo,le altre macchina hanno il film caldo e sono perfetti,ovvio sono prodotti per elettricisti non svitol classico e non creano arco voltaico.
Non è che creano arco, ma danneggiano la struttura in cui è fatto l'elemento sensibile alterandone la rilevazione, questo è un dato di fatto e non lo dico io che non sono un ingegnere elettronico.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider

ranocchioo95

Nuovo Alfista
12 Settembre 2020
11
7
4
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
2,2 jts
Altre Auto
2 fiat barchetta
Ormai sono anni che li tratto più o meno con lo stesso prodotto,gli altri sono molto più delicati essendo due ad incandescenza,l’unica avere la cortezza di spruzzarli passarli con il cotton fioc leggero leggero e poi aria compressa al minino.
Ho il vizio di sostituire sempre i filtri con quelli a pannelllo ma non per sport ma perché prima continuavo ogni anno a cambiarli...con 4 macchine era impegnativo dato che non sono a soldi

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente