Problema montaggio Pomello Cambio AFTERMARKET!

re: Problema montaggio pomello cambio AFTERMARKET

In realtà avevo visto solo l'ultima foto [emoji14] e sembrava quel cavolo di millerighi inutile! Scusate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Problema montaggio pomello cambio AFTERMARKET

Stasera posto tutto ragazzi, grazie mille a tutti, comunque a mali estremi faccio una gettata di cemento a presa rapida
 
re: Problema montaggio pomello cambio AFTERMARKET

IMAG0165.jpgIMAG0172.jpgIMAG0168.jpgIMAG0173.jpgIMAG0174.jpgIMAG0175.jpg
come potete notare , da un lato la vite ha un foro esagonale della profondità di circa 10 mm , poi allego anche le foto delle istruzioni riportate sul foglio che non lasciano capire granchè
 
Problema pomello del cambio

Quello che non capisco è a cosa serve il cacciavite in figura 3 delle istruzioni! Sembra che inserisca la vite in dotazione, ma tu non hai nessuna impanatura [emoji43]

Potrebbe essere mai che la filettatura originale si rimuove e lascia lo spazio per quella in dotazione? Perché in figura 3 sembra proprio sia così !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Problema montaggio pomello cambio AFTERMARKET

Guarda, ho pensato la stessa cosa, magari il filetto in dotazione è differente dall'originale, ma di togliere quello di serie non c'è verso
 
re: Problema montaggio pomello cambio AFTERMARKET

Ma il filetto in dotazione avvita sul pomello?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Problema montaggio pomello cambio AFTERMARKET

da qll che ho capito il pezzo filettato è un adattatore per il ponello in caso la filettatura dell'asta del cambio non avviti... dovrebbe essere fissato a quest'ultima e poi il pomello dovvrebbe avvitare

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: Problema montaggio pomello cambio AFTERMARKET

Ma in alternativa a questo in carbonio , che voi sappiate , esiste un altro pomello che si avvita come dio comanda? sia nel modo tradizionale (come quello di serie) sia tramite filettatura seria?
 
Re: Problema montaggio pomello cambio AFTERMARKET

credo chq qll universali abbiano tutti gli adattatori in plartica.... io per il mio me lo sono costruito in ferro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problema montaggio pomello cambio AFTERMARKET

Alla fine l'ho rispedito al venditore dalla disperazione e per ora monto l'originale... Vedrò in futuro se acquistarne un altro... C'è quello nero opaco col biscione in mezzo che mi fa impazzire ma 140€ mi sembrano troppi