2.0 Benzina Problema motore 2.0 benzina 200cv b-tech

Ci sei arrivato ma prova a misurare con micrometro il profilo delle camme. Bardahl ha piazzato nuovi prodotti sul mercato. C'è uno 0W40 adatto alla specifica C2~C3. Prima di cambiare olio devi necessariamente e assolutamente lavare tutto il modulo MultiminchiAir sennò avrai problemi di malfunzionamenti.

• Mi piace
Reazioni: Antonio_65
Ci sei arrivato ma prova a misurare con micrometro il profilo delle camme. Bardahl ha piazzato nuovi prodotti sul mercato. C'è uno 0W40 adatto alla specifica C2~C3. Prima di cambiare olio devi necessariamente e assolutamente lavare tutto il modulo MultiminchiAir sennò avrai problemi di malfunzionamenti.
francamente non penso aprire il motore :) il consumo d'olio e' ancora ottimo per cui non penso ci sia un degrado preoccupante.

allora non so come sono arrivato a 100.000Km. Volevo provare Bardahl pero mantenendomi sempre sulle specifiche del costruttore.
Non mischiare olii di marche diversi. Si creano morchie nella coppa. Usa sempre lo stesso

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Antonio_65
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
allora continuerò con Selenia... la macchina ha fatto ieri 100.000Km ed ho consumato 120cc in 3000Km per cui credo sia in ottime condizioni.
Sì ottimo 👍 sempre lo stesso olio e mai trascurare i tagliandi. Se puoi sostituisci l’olio e filtro olio ogni 10 mila chilometri

Sì ottimo 👍 sempre lo stesso olio e mai trascurare i tagliandi. Se puoi sostituisci l’olio e filtro olio ogni 10 mila chilometri
è quello che faccio normalmente 9-11.000Km più che altro per il multiair e sempre prima dell'estate, qui a Madrid y 38-40º a luglio/agosto sono la normalità :(

• Mi piace
Reazioni: VURT
sai dirmi il nome preciso dell'olio bardahl 0w40 c2-c3? ne ho trovato uno ma con specifiche c3

è quello che faccio normalmente 9-11.000Km più che altro per il multiair e sempre prima dell'estate, qui a Madrid y 38-40º a luglio/agosto sono la normalità :(
Ottima manutenzione 👍 anche il filtro aria sempre in perfette condizioni

filtro aria ogni 45.000Km e candele ogni 60.000Km Ammetto che quello che trascuro e`il liquido freni e radiatore...
Il filtro aria lo puoi sostituire anche ogni 30 mila. Al cambio non hai mai fatto nessuna manutenzione?