Aggiornamento ad oggi 19 Gennaio, cambiato il debimetro con uno nuovo ma niente, ho preso appuntamento per fine Gennaio dal meccanico, vi terrò aggiornati.
hai controllato il motorino passo passo?Aggiornamento ad oggi 19 Gennaio, cambiato il debimetro con uno nuovo ma niente, ho preso appuntamento per fine Gennaio dal meccanico, vi terrò aggiornati.
Sì, fattohai controllato il motorino passo passo?
perfetto, allora bisogna verificare cosa crea interferenza, considerato che hai il minimo ballerino potrebbe essere il sensore di fase o il cavo dello stesso, come potrebbe essere un problema alla pompa della benzina.Sì, fatto
Purtroppo sì brancola nel buio, oltre al fatto che l'acceleratore non funziona, se schiaccio, sale forse di 200 giri a dire tanto e mentre schiaccio il minimo è instabile;attaccando la diagnosi non dà alcun codice d'errore, si spera che sia di natura elettronica, anche potrebbe essere di tutto, dalla sonda lambda, al sensore giri, fase...quelli non sono mai stati cambiati in vita suaperfetto, allora bisogna verificare cosa crea interferenza, considerato che hai il minimo ballerino potrebbe essere il sensore di fase o il cavo dello stesso, come potrebbe essere un problema alla pompa della benzina.
purtroppo tutto è possibile, quindi bisogna esaminare ogni singola ipotesi... partendo logicamente dalle più semplici.Purtroppo sì brancola nel buio, oltre al fatto che l'acceleratore non funziona, se schiaccio, sale forse di 200 giri a dire tanto e mentre schiaccio il minimo è instabile;attaccando la diagnosi non dà alcun codice d'errore, si spera che sia di natura elettronica, anche potrebbe essere di tutto, dalla sonda lambda, al sensore giri, fase...quelli non sono mai stati cambiati in vita sua
Portata dal meccanico stamattina.purtroppo tutto è possibile, quindi bisogna esaminare ogni singola ipotesi... partendo logicamente dalle più semplici.