problema motore giulietta 2.0 jtdm 140 CV

Ciao a tutti. Io ho comprato quest'anno una Giulietta JTD 140 cv che viene usata da mia moglie per spostamenti casa lavoro, e dopo 6 mesi e 10000 km è rimasta a piedi in autostrada con motore fuso!!! Portata in officina hanno detto che sostituiscono il motore. Il problema sembra pertanto non sia di un solo esemplare... Speriamo bene e appena ho più notizie posto.
 
Ciao a tutti. Io ho comprato quest'anno una Giulietta JTD 140 cv che viene usata da mia moglie per spostamenti casa lavoro, e dopo 6 mesi e 10000 km è rimasta a piedi in autostrada con motore fuso!!! Portata in officina hanno detto che sostituiscono il motore. Il problema sembra pertanto non sia di un solo esemplare... Speriamo bene e appena ho più notizie posto.









Mi dispiace per quanto ti è accaduto, però un motore con un difetto di fabbricazione può capitare, la garanzia serve proprio a questo, quello che non deve mai capitare è una cattiva assistenza. Ti posso assicurare che la percentuale di motori che danno problemi tra quelli italiani è molto bassa. Io tra auto aziendali e personali, tutte italiane, na ho cambiate più di venti e tutte con motori perfetti...
 
Mi dispiace per quanto ti è accaduto, però un motore con un difetto di fabbricazione può capitare, la garanzia serve proprio a questo, quello che non deve mai capitare è una cattiva assistenza. Ti posso assicurare che la percentuale di motori che danno problemi tra quelli italiani è molto bassa. Io tra auto aziendali e personali, tutte italiane, na ho cambiate più di venti e tutte con motori perfetti...

azzooooooooo... io ne ho 21000 ma fin'ora nessun problema al gioiellino sotto iol cofano... credo che sia di pochi sto problema...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao dopo tanto posso darvi un aggiornamento,purtroppo non ho avuto tempo.Il motore l'hanno sostituito e risolto problemi di acqua nelle frecce e addirittura il carrozziere ha visto che molte macchine di qsto modello hanno le portiere posteriori ben allineate con il telaio della macchina.Ora la macchina va bene a distanza di mesi finalmente è da più di 3 mesi che mi godo tutti i giorni la macchina.Grazie a tutti er i vostri consigli.
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma chiedo aiuto e consigli perchè mi trovo in una brutta situazione. Ha ottobre 2011 ho acquistato un Giulietta 2.0 170 CV immatricolata nel maggio 2010, con 23000 Km percorsi, (immatricolata da un concessionario Alfa e usata come aziendale) ma purtroppo non va bene, in 4 mesi si è fermata 5 volte. Ora, dopo varie discussioni con il concessionario multimarca che me l'ha venduta e l'Alfaromeo che non riesce a sistemarla, ho deciso di acquistarne una nuova aggiungendo ben 10000 EUR. Vi chiedo se la macchina è affidabile, non vorrei incappare in una nuova fregatura anche con macchina nuova, magari dopo 20000 Km

Grazie a tutti
 
- Informazione Pubblicitaria -
guarda!!cosa ti posso dire...non c'è mai una sicurezza...nel nostro caso abbiamo avuto sfortuna, ma poteva capitare con una golf, con una mercedes o qualsiasi altra macchina...certo sicuro una cosa...quando vedo una giulietta passare mi fermo e la guardo...e dico...quanto cxxxo è bella!!!La riprenderei ad occhi chiusi!!!quindi vai tranquillo e incrocia le dita!!!
 
guarda!!cosa ti posso dire...non c'è mai una sicurezza...nel nostro caso abbiamo avuto sfortuna, ma poteva capitare con una golf, con una mercedes o qualsiasi altra macchina...certo sicuro una cosa...quando vedo una giulietta passare mi fermo e la guardo...e dico...quanto cxxxo è bella!!!La riprenderei ad occhi chiusi!!!quindi vai tranquillo e incrocia le dita!!!



p.s. trovi più tedesche ferme che italiane... :) nel vostro caso è vero... questa è sfiga totale... io al momento incrociando le dita ho il motore che gira bene e pure io ho il 140cv... male che va do la dritta all'officina così si muovono ahahahahahaha
 
Per ora ringrazio, vada per la Giulietta ma tra un a cosa e l'altra sono ben 31300 EUR.

A presto
Belfagor7
 
- Informazione Pubblicitaria -
X