problema motore

mat14792

Nuovo Alfista
13 Agosto 2015
7
0
1
sa
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9
Salve a tutti,
La mia alfa romeo 147 1.9 150 kw mi dà problemi in accelerazione ,l'auto a freddo quando viene accelerata tende a rallentare quasi a spegnersi , invece a temperatura sembra che non lo faccia oppure non è evidente , ho pulito sia la valvola egr che la valvola a farfalla ma continua a farlo.
L'ultima volta che mi è successo il meccanico pulì la valvola egr e il problema sparì ora è pulita sicuro al 100% ma ancora continua non sò cosa fare...
Grazie a tutti per i suggerimenti

Devi controllare se la valvola egr ha smesso di funzionare creandoti il problema. A volte solo pulirla non basta

buona sera ,sto acquistando la mia prima alfa 1.900 jtd 115 cv,il tipo mi ha detto che bisogna cambiare 2 candelette e la mattina stenta un po nell'aviamento e spruzza uno spray particolare nell'aspirazione......ci devo credere che sono le candelette?

- Informazione Pubblicitaria -
buona sera ,sto acquistando la mia prima alfa 1.900 jtd 115 cv,il tipo mi ha detto che bisogna cambiare 2 candelette e la mattina stenta un po nell'aviamento e spruzza uno spray particolare nell'aspirazione......ci devo credere che sono le candelette?

Se una o più candelette sono da cambiare, deve lampeggiare la spia delle candelette sul quadro strumenti. Potrebbe essere un'altro il problema

si la spia lampeggia,spero nn sia più grave perché me ne sonoinnamorato e martedì dovrei fare il passaggio

X