problema parcheggio in vacanza

Ma non sarà mai come in origine.

E poi gli interni scoloriti? Come li ripristina?

Est modus in rebus.

Ho la MiTo da 3 anni (con gli interni in tessuto neri) e durante l'estate la uso spesso per andare al mare (dalle 10 alle 17). Non ho mai avuto problemi.

Ia mia la notte dorme in garage... ma a lavoro è esposta al sole tutto il giorno... effetivamente gli interni sono completamente scoloriti... ma secondo voi, se smonto le fodere e le metto in lavatrice con questo risolvo?
img.tapatalk.com_d_14_07_31_aqejery7.jpg

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dipende dalla zona in cui vai in vacanza. Io prima di partire per una meta mi studio per bene la flora e la fauna di quel luogo perché è importante sapere se c'è prevalenza di pioppi, faggi, Colombi, piccioni, ecc

... dopo il punto e croce anche il lavanderino ????

ma dov'è finito ... "Donne, Donne, venite .... e' arrivato l'ARROTINO ...."

:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

Dipende dalla zona in cui vai in vacanza. Io prima di partire per una meta mi studio per bene la flora e la fauna di quel luogo perché è importante sapere se c'è prevalenza di pioppi, faggi, Colombi, piccioni, ecc
Hai ragione Jok3r... ma forse è meglio affittarne un'altra e via per le vacanze... ma a lavoro come risolvo?
... dopo il punto e croce anche il lavanderino ????

ma dov'è finito ... "Donne, Donne, venite .... e' arrivato l'ARROTINO ...."

:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
:D tuttologo

Col telo fa effetto serra e peggiora le cose. Un bel protettivo nano sulle plastiche e dorme tranquillo.

E se sugli stemmi mettessi una pellicola di quelle per smartphone? Servirebbe?