problema parcheggio in vacanza

so simple .... come mettere l'elefante nel frigorifero ....

1)vai in vacanza con la tua Alfa
2)arrivi e' la metti in un box preventivamente prenotato
3) apri il bagagliaio e tiri fuori la sacca mare
4) apri la sacca mare e prendi la VW
5) prendi il compressore e gonfi la VW
7) a questo punto la parcheggi dove minkia trovi posto ... tanto anche se si sbiadisce, sporca, te la rigano, graffiano, con e senza chiavi, prende la grandine ... e' una VW

ma mi raccomando, quando finisci ... prima di metterla nuovamente nella sacca mare,sciacquala con l'acqua dolce ....

Quanto stai via 10 anni??? Hai voglia di scolorire la carrozzeria per 2/3 sett di ferie! Vabbè tutto anch'io tengo l'auto in box però ci vado al lavoro e se serve...serve. Io per esempio non mi preoccupo minimamente della carrozzeria e degli interni le mie alfa con me hanno sempre superato abbondantemente i 10 anni di possesso con annesse ferie dove stavano all'aperto per almeno tre settimane e non hanno risentito in modo evidente di questi problemi...io mi preoccupo molto di più delle eventuali grandinate estive e degli imbecilli che non sanno parcheggiare o che di notte rientrano dalle varie disco ubriachi come cuccuzze! Quelli si possono essere problemi,ma il sole...dai !!

So che correrò il rischio di sembrare paranoico ma volevo chiedervi come vi regolate quando siete fuori in ferie? La mia giuly la tengo gelosamente in un box al chiuso ma dove andrò in vacanza devo per forza lasciarla notte e giorno all'aperto quindi esposta al sole..non vorrei rischiare di rovinare gli interni causa alta temperatura o scolorire la carrozzeria. Help me

io per questo problema mi sono mosso per tempo, ho comprato questo

IMG_4080.jpg

Così posso portarmi sempre dietro il garage ovunque parcheggio. Cerca su internet "garage portatile" lo trovi di sicuro!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io molto semplicemente faccio girare l'economia ogni tot settimane appena gli interni cominciano a rovinarsi cambio auto cosi non si svaluta e ci rimetto poco

Hai una golf legione?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

ehmmm no... l'ho provato su una golf di un mio amico così se crollava qualcosa l'auto rovinata sarebbe stata la sua

io molto semplicemente faccio girare l'economia ogni tot settimane appena gli interni cominciano a rovinarsi cambio auto cosi non si svaluta e ci rimetto poco

Buona soluzione ma non tutti possono permettersi un cambio auto ogni 3 settimane

Buona soluzione ma non tutti possono permettersi un cambio auto ogni 3 settimane

che discorsi sono neanche tutti si possono permettere di affittarne una solo per le vacanze cosi come non tutti si possono portare dietro i 7 nani avendo le 7 valige solo per la moglie, io ho dato la mia idea poi il nostro amico sceglie quella che gli conviene di piu

Ma tornando alla mia domanda secondo voi con coloreria italiana risolvo?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Fai come ho fatto io. Pur avendo il posto auto coperto, ho comprato un telo in tyvek, leggero, poco ingombrante, non fà passare l'acqua( a meno che non venga giù il diluvio universale) e' traspirante e sopratutto è utile contro i raggi ultravioletti. Costa un pò ma svolge egregiamente la sua funzione. Certo, l'auto deve essere pulita, ma ti posso garantire che io ho lasciato l'auto ferma in azienda 15 giorni, allo scoperto e quando l'ho ripresa era lucida, come quando l'ho coperta.