Gli iniettori sono con attacco MTA (li chiamano euro 5) , è facile cambiarli anche in autonomia e non devi fare nulla in centralina.. togli semplicemente i vecchi e metti su i nuovi.
I tappo nero ed i blu sono identici.. hanno la stessa portata e caratteristiche ma i blu hanno dei fori aggiuntivi che - secondo landi - dovrebbero essere più longevi in quanto meno soggetti a sporco.
Per il turbo che non arriva alla pressione massima bisogna capire in primis di che anno è la tua auto, poiché certe annate di giulietta tjet avevano limitazione pressione turbo dalla prima fino alla 3 marcia.
Se la tua non rientra tra queste, bisogna verificare attentamente il circuito di sovralimentazione
I tappo nero ed i blu sono identici.. hanno la stessa portata e caratteristiche ma i blu hanno dei fori aggiuntivi che - secondo landi - dovrebbero essere più longevi in quanto meno soggetti a sporco.
Per il turbo che non arriva alla pressione massima bisogna capire in primis di che anno è la tua auto, poiché certe annate di giulietta tjet avevano limitazione pressione turbo dalla prima fino alla 3 marcia.
Se la tua non rientra tra queste, bisogna verificare attentamente il circuito di sovralimentazione